www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema connessione internet con lg u8550

Inviato da ale.mengo 
problema connessione internet con lg u8550
06.09.2007 - 08:19
ho scaricato il fast mobile modem, poi ho attaccato lg u8550 al portatitle e ha trovato i driver. una volta installato tutto ho lanciato il fast mobile modem e improvvisamente mi scrive impossibile aprire com4 e poi nessun videofonino trovato. ho letto in giro che altri hanno questo problema ma non sono riuscito a trovare la risposta. mi sapete aiutare per favore??? sono disperato.(premetto che sul pc di casa funziona) ho speso un sacco di soldi con il servizio clienti della 3 senza ricevere alcun aiuto.


Re: problema connessione internet con lg u8550
06.09.2007 - 16:12
Cerca sui forum in internet. Con google trovi qualcosa sicuramente..


Re: problema connessione internet con lg u8550
06.09.2007 - 20:25
e ma non ho trovato niente altrimenti non avrei scirtto sul forum. vi prego aiutatemi.


Re: problema connessione internet con lg u8550
07.09.2007 - 11:19
Purtoppo non posso aiutarti molto, però questa estate l'ho utilizzato ed il problema che mi dava nel programma di tre e che se cliccavo sulla scelta di connessione naviga tre non mi funzionava mentre se andavo nella connessione a consumo non c'erano problemi.
Considera che da agosto hanno cambiato la possibilità di connessione e come tale l' apn non fà più la differenza per la tassazione in pratica come ti colleghi va bene per le offerte.
Poi non sò se sul tuo cellulare c'è l'opzione ma sul mio v3xx bisogna abilitare la connessione dati, in quel caso lo vede altrimenti il pc lo gestisce come un hd esterno.
Prova a vedere in pannello di controllo -> periferiche se ti vede il telefono, prova a ricaricare i drive del telefono e sopratturro controlla se sul sito della tre indichi una incompatibilità del programma fast mobile modem con il tuo telefono.
E poi, come ti ha detto dedo, fai la ricerca con google però dovresti conoscere le regole per le ricerche complesse al limite metti i termini problema connessione lg tre ecc. tutti uniti da un + ad esempio problema+connessione+lg+ .... di norma google così facendo ti cerca i termini vicini e non sparsi nei vari post.
Facci sapere
;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati