www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Registrazione su sito 3

Inviato da stefanonardi 
Registrazione su sito 3
04.09.2007 - 08:47
Salve a tutti!

Nel cassetto ho una scheda 2G della tre, pensavo fosse scaduta ma l'ho inserita nel cellulare ed ancora e' in grado di ricevere chiamate. Ho provato a registrare la scheda sul sito 3, ma non ci sono riuscito...

Questo il link "incriminato":

http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/4676_registration_ITA_HTML.xsl

ogni volta che inserisco il numero di telefono e do conferma, non succede assolutamente niente! Sono i loro server ad avere qualche problemino di manutenzione o e' il mio pc che ha problemi?

Grazie!!

Ste


Re: Registrazione su sito 3
04.09.2007 - 09:20
I motivi per cui tu non riesca a registrarti sul sito possono essere molteplici.Contatta il servizio clienti e fai presente la cosa .Loro ti diranno come e cosa fare per risolvere il problema.
P.S.:non ti meravigliare se ti chiederanno cose del tipo "che sistema operativo e' presente sul tuo pc" ed altre menate simili,tu rispondi e attendi fiducioso.
Te lo dico perche' a me e' capitata la stessa cosa ma alla fine con un po' di pazienza sono riuscito a effettuare la registrazione.


Re: Registrazione su sito 3
04.09.2007 - 10:23
è un problema loro. Anche ieri sera un mio amico ha tentato la registrazione, ma dopo aver inserito il numero di cellulare la password via SMS non è mai arrivata! Prova a segnalarlo al servizio clienti.


Re: Registrazione su sito 3
04.09.2007 - 15:56
Ho riprovato un'oretta fa e tutto ha funzionato alla perfezione... sara' stato un loro problema temporaneo.

Grazie a tutti per la disponibilita' :-)

Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati