www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazione piano tariffario

Inviato da superdado71 
rimodulazione piano tariffario
03.09.2007 - 11:22
Buongiorno a tutti voglio aggiungere la mia esperienza in merito a tale situazione scandalosa di H3G. Ha luglio ho ricevuto l'sms da parte di tr che mi informava appunto che a settembre sarebbero state modificate i piani tariffari, (ho super tua più ha 2 anni), ho seguito scrupolosamente quello che suggeriva tale sito ovvero ho mandato diffida a tre tramite raccomandata e per conoscenza ho inviato comunicazione al garante delle telecomunicazioni e all' associazione dei consumatori aduc. La tre avena 15 gg x rispondere ma a tutt'oggi nn mi comunicato nulla, ed ovviamente già dal 01 c.m. mi ha modificato il piano tariffario! quindi mi chiedo e servito a qualcosa questa raccoamndata e comunicazioni agli organi di controllo e tutela? posso fare qualke altra cosa in merito a ciò? Sottolineo cmq ke io mi trovavo benissimo con il gestore tre sia x il piano tariffario ke era abbastanza competito con altri gestori (ora nn sò fino a ch punto) ed inoltre l'autoricarica adesso è come se nn esistesse più..... Buona giornata a tutti. attendo tante risposte e commenti, Grazie!!


Re: rimodulazione piano tariffario
03.09.2007 - 11:29
No, non puoi fare nulla. Devi tenerti la tariffa rimodulata o sceglierne una delle nuove.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati