www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[rimodulazione] Azione inibitoria, inizia il tesseramento!!!

Inviato da veditu 
[rimodulazione] Azione inibitoria, inizia il tesseramento!!!
05.08.2007 - 23:57
Come potete leggere qui: http://www.norimodulazioni.com/?q=node/52
è inziato il tesseramento per proporre l'inibitoria contro la rimodulazione di h3g.

In base agli accordi che abbiamo stretto con Movimento Consumatori grazie a questa tessera, che ha validità annuale:
1. alla riapertura del Tribunale di Milano verrà proposta una azione inbitoria nei confronti di H3G per contestare la vessatorietà della rimodulazione
2. potrete chiedere di effettuare la conciliazione on-line (solo questo vale l'investimento, poichè non in tutte le regioni i co.re.com hanno la delega e la conciliazione davanti a una camera di commercio costa sui 30-40euro).

insomma: due piccioni con una fava!

tesserarvi non comporta alcun rischio: qualora si dovesse perdere la caura le spese legali sono a carico di Movimento Consumatori e comunque i vostri diritti non saranno in alcun modo pregiudicati.
Qualora invece si dovesse vincere l'inibitoria si hanno ottime probabilità di ri-ottenere la vecchia tariffa o un risarcimento danni (da richiedere su base individuale, in italia non esistono ancora le class action!).

forza ragazzi, solo compatti si vince!

io ieri sera ho effettuato il bonifico e mi sono iscritto.

ps: nessuno dello staff di norimodulazioni.com intascherà un centesimo da questa iniziativa e nessuno di noi è legato all'associazione consumatori contattata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati