www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vietato Ai Maggiori & Windows Live Messenger

Inviato da Ox1g3n 
Vietato Ai Maggiori & Windows Live Messenger
18.07.2007 - 16:36
Buonasera a tutti!!
Ho un piccolissimo problema con la mia Vietato ai Maggiori.
Come molti di voi sanno, la VM con una ricarica al mese oltre ad avere la GENTEDI3, ti permette anke ti poter chattare gratuitamente con il Windows Live Messenger; essendo una usim sciolta da qualsiasi cellulare, basta usarla con un cell umts qualsiasi x sfruttare i vantaggi di GD3, ma il messenger???
L'applicazione in questione infatti è supportata soltato da una ristretta cerchia di videofonini, e nn basta ke siano della marca e del modello giusto, devono essere NECESSARIAMENTE brandizzati 3!! Infatti la uso con un V3x (ke è nella lista dei cell compatibili), ma è brandizzato vodafone e non è possibile scaricare l'applicazione.
Sono andato in un centro tre e ho kiesto alla signorina di farmi fare la prova con un altro cell e con un LG OPLock il problema non esiste. Avendo la usim da Dicembre ho sperato ke col tempo aggiungessero altri modelli, ed è stato così, ma sono cellulari supernuovi e non accessibili come prezzo se pensiamo ke devono essere obbligatoriamente OPLOCK!!
La mia domanda è: esiste una scappatoia a tutto ciò? Sapete dove e se si puo scaricare una versione di messenger da web o da wap ke possa andar bene x i NOLOCK? O devo X forza spendere centinaia di euro soltanto x riuscire a sfruttare la mia VM?
Scusate in anticipo x il post lunghissimo...
Spero qualcuno possa darmi delucidazioni...
Ciau ciau



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati