www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimborso Credito per cambio tariffa da rimodulazione

Inviato da Robby 
Rimborso Credito per cambio tariffa da rimodulazione
17.07.2007 - 19:57
Come tutti ho ricevuto il msg che ci informa del cambio tariffario, un salasso per la mia supertua+ aumento discreto della tariffa ma soprattutto dimmezzamento dell'autoricarica (e con vincoli) abituato ad avere tutti i mesi una buona autoricarica che quasi mi copriva le telefonate del mese successivo.........
Ho scritto più volte al "133 mi risponde" per sapere in caso di passaggio ad altro operatore come intendevano rimborsarmi il credito residuo ad oggi circa 90,00 euro e NON mi hanno mai risposto direttamente "Non è possibile rimborsare il credito" ma sempre "lei ha la possibilità di trasferire il credito ad altra usim di 3....."
Premesso che per ora non hanno mai scritto "non è possibile rimborsare il credito" ma se anche fosse non mi sembra assolutamente CORRETTO!!!
Se io decidessi di mia spontanea volontà di migrare verso altro gestore allora potrebbe avere senso ma visto che la mia scelta deriva dalla decisione UNILATERALE di 3 di cambiare la mia tariffa è SCORRETTO!
Caso limite per capirci se 3 avesse delle nuove tariffe a 5 euro al minuto perchè io dovrei accettare di consumare/buttare il mio credito residuo con tariffe che non mi stanno bene e mi vengono imposte???
Più correttamente se decidono di cambiarmi la tariffa e non mi sta bene mi rimborsi il mio credito e amici come prima.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati