www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1 Settembre si rimodula tutto

Inviato da s2001 
1 Settembre si rimodula tutto
29.06.2007 - 15:18
Dal 1 settembre verrano rimodulate tutte le tariffe ( nuove e vecchie)


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
29.06.2007 - 15:43
Se sono vere le anticipazioni che si leggono qua e là sul web, penso proprio che dovrò riconsiderare la mia permanenza in 3...


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
29.06.2007 - 20:35
anche la nuova super 5?????


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
30.06.2007 - 14:57
Beh, quella è già una sòla, rimodularla peggiorandola ulteriormente equivarebbe a chiudere bottega..insomma, ho fatto proprio bene a portare a Vodafone la SuperTua+...


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
30.06.2007 - 17:18
E chi è ha un comodato d'uso? Si sa qualche cosa di certo?


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
30.06.2007 - 17:32
Re: 1 Settembre si rimodula tutto
30.06.2007 - 18:18
la super 5 può esser una sòla se per conoscere i dettagli di questo profilo ci si basa sulla pubblicità che passa in tv (e che tra l altro negli ultimi giorni non vedo nemmeno più!!). ma se i dettagli di quella tariffa si vanno a leggere attentamente in siti come questo o nel sito stesso della tre, vien specificato a chiare lettere sia il fatto che lo scatto sia anticipato e comprenda 3 minuti (al posto dei 30 o 60 secondi che tutti gli altri gestori intendono come singolo scatto!!!) ... sia il pagamento dei 3 euro mensili obbligatori (e quindi del bisogno di effettuare una ricarica di 10 euro al mese, almeno!!).
conosciute le condizioni reali ed effettive comprese in questa tariffa, direi che così sòla non mi sembra: pagare 2' e 59" a 15 centesimi, o 5' e 59" a 30 centesimi, mi pare non abbia concorrenti validi al momento. (correggetemi se sbaglio, ci mancherebbe!!).
provate a cercare altro gestore che fa pagare i minuti di cui ho fatto questi due es, a un costo uguale o inferiore.
magari ci fosse!!!::love::
magari vodafone o tim promuovessero un profilo simile... e una relativa pubblicità più chiara di quella che ha fatto il gestore tre per la super 5!! hot smiley
sul fatto che la publicità della tre non sia stata corretta nell indicare ogni dettaglio della super 5 siam concordi tutti!!!
vedremo se e in che termini ci saranno contromosse degli altri gestori rispetto alla super 5 : credo comunque aspettino le annunciate rimodulazioni di settembre della tre per capire ancor meglio come voglion muoversi!!


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
01.07.2007 - 11:44
tesoro allora passa a tre, meglio cambiare neh!


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
01.07.2007 - 21:59
Potrebbero scimiottare la Wind.
Prima aumentano a tutti, poi, quando ormai più nessuno compra le loro USIM, allora lanciano una tariffa più conveniente, magari disponibile solo acquistando un nuovo cellulare USIM locked.
Così i vecchi clienti rimangono bidonati in massa. E chi non ne vuole sapere della rimodulazione? Meglio cambiare neh!


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
02.07.2007 - 20:10
peccato che son andata a chiedere quanto mi costa una nuova scheda della tre con profilo super 5 e mi han parlato di 30 euro,con 20 di traffico!!moody smiley


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
03.07.2007 - 17:12
Re: 1 Settembre si rimodula tutto
03.07.2007 - 20:07
eppure parlano di cambio piano gratuito verso la super 5: questo, in teoria, dovrebbe voler dire che si dovrebbe (scusate la ripetizione delle parole!!) poter comprare una nuova sim tre,senza spendere proprio 30 euro... e poi usufruire di questo cambio gratis!
ma son sicura che avranno imposto come limite proprio questo... altrimenti tutti riuscirebbero ad evitare la spesa dei trenta euro!!


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
04.07.2007 - 09:12
Sono stato al negozio 3 presso la Stazione Termini di Roma ed ho acquistato senza alcun problema una USIM ricaricabile da 5 €uro con 5 €uro di traffico.
Non è una promozione, in quanto la confezione è standard e vi è chiaramente stampato sopra costo e credito, quindi mettete a tacere i fanfaroni che vogliono propinarvi le loro c@zz@de.
Inoltre, e potete averne notizia anche qui http://www.cellularitalia.com/news/tre099promoric.php , avendo contestualmente effettuato una ricarica, entro 30 giorni avviene l'erogazione del bonus.
La negoziante, molto preparata oltre che moracciona attraente (che non guasta MAI), asserisce che non è certa la data e soprattutto NON E' CERTO che le rimodulazioni avvengano. In altre parole, si stanno spremendo le meningi su come aggirare il Decreto appigliandosi a cavilli nascosti...


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
04.07.2007 - 12:05
in effetti le ragazze dello shop di termini sono delle belle cucciole :)

Sulla preparazione... ehm ehm (sicuramente un po piu avanti di altre).

SOno dipendenti h3g


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
04.07.2007 - 21:29
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> in effetti le ragazze dello shop di termini sono
> delle belle cucciole :)
>
> Sulla preparazione... ehm ehm (sicuramente un po
> piu avanti di altre).
>
> SOno dipendenti h3g


Ci sono stato anche io un mese fa circa ..confermo!
Anche il titolare a dir la verità è stato poco preparato in relazione alla 'problematica' delle anagrafiche oscurate...: non ne sapeva nulla, per fortuna via fax entro 24h riuscì ad attivarmi un moto770 ...:-)


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
05.07.2007 - 07:20
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> in effetti le ragazze dello shop di termini sono
> delle belle cucciole :)

Hai ragione..... :)


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
05.07.2007 - 07:55
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> SOno dipendenti h3g

Appunto, non hanno né smentito né confermato..
Beh, Nando & co., beccamose tutti là, hai visto mai che se conclude, a'bbelli, e con questo chiudo l'O.T. che ho provocato ;)


Re: 1 Settembre si rimodula tutto
05.07.2007 - 09:45
quando si tratta di gnocca non si è mai OT :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati