www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TV digitale 3

Inviato da roccolanalogico 
TV digitale 3
18.06.2007 - 12:48
Volevo chiedere a qualcuno che ne sa di piu di me, come mai non riesco ad accedere alla tv di 3 con tv fonino acquistato il 13-06-07? Dovrei avere il pacchetto base x 3 mesi gratuito, ma qualcuno mi dice che deve passare un mese dall'attivazione della usim, è vero? Grazie ad eventuali che mi risponderanno, anche perchè non chiamerò mai il 133, soddisfazione del genere mai!!!


Re: TV digitale 3
18.06.2007 - 15:42
partendo dal presupposto che non ho una risposta specifica per la tua domanda e che non vuoi chiamare il 133 ti dico di:

1)controllare altri thread perchè ne esiste già uno se non ricordo male

2)se non vuoi pagare vai nel centro 3 dove hai comprato il cell


Re: TV digitale 3
18.06.2007 - 17:33
Ti spiego:
Ho acquistato in un negozio non 3 - dove vivo, non c'è ne copertura ne negozi 3 - il tv fonino sarà utilizzato quando sarò al lavoro, altrove - in alcune zone però c'è copertura tv, avendo visto un amico che riceveva la tv di 3 - ho fatto la prova con il mio ma niente - l'unica alternativa per sapere qualcosa in merito siete voi o il 133 - ribadisco che non ho intenzione di scaricare una sim per chiamare il 133 - morale: se qualcuno mi da una dritta, a buon rendere e mille ringraziamenti per la cortesia fatta - altrimenti buonanotte ai suonatori come si dice a napoli!!!
Saluti a tutti indistintamente!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati