www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ricevo sms da TIM

Inviato da Valerio Campeggi 
Non ricevo sms da TIM
10.06.2007 - 11:12
A febbraio sono passato da tim a 3 e dopo i noti ritardi riguardo la portabilità del numero, mi sono accorto che non ricevevo più SMS dal mondo TIM e neppure i messaggi che la mia banca mi inviava quando veniva eseguita una operazione sul mio conto.
Ho chiamato il 139 (Business) per risolvere il problema centinaia di volte. Le prime volte addossavano la responsabilità a TIM ma poi dopo aver ammesso che TIM non era responsabile, hanno aperto ogni volta un reclamo.
Sono ormai mesi che la situazione non si risolve e vorrei recedere dal contratto.


Re: Non ricevo sms da TIM
10.06.2007 - 12:54
Io lavoro con B..a In...sa e il servizio sms con H3G NON è previsto e credo che anche con le altre banche H3G non preveda qs. servizio.

Per quanto riguarda gli sms, diciamo privati, tra i 2 non corre buon sangue, spesso gli sms da 3 a Tim vengono consegnati in ritardo e gli mms da 3 a Tim, la quasi totalità delle volte Tim NON consegna sul cellulare, ma manda un sms per andare a vedere mms sul suo sito.
Per cui io non mando più mms a cellulari Tim.

Se ti servono gli sms per il C/C devi cambiare operatore o fare una nuova sim TIM e fare inserire il nuovo numero tim nei tuoi dati cliente della banca.


Re: Non ricevo sms da TIM
10.06.2007 - 14:07
prova a chiamare tim ... (via fax visto che hai fatto mnp) indicando l'accaduto...

Credo tu sia rimasto in pending :)


Re: Non ricevo sms da TIM
10.06.2007 - 15:06
Salve a tutti, leggendo questo post mi associo anch'io a questo disservizio, credevo di essere l'unico ad avere constatato questo problema con i messaggi da parte della rete tim evidentemente mi sbagliavo. Io son passato da tim a tre circa 3 anni fa (come cliente residenziale) e qualche giorno fa ho saputo da una mia amica che ha tim che lei mi ha mandato un sms qualche settimana fa per metterci daccordo per un appuntamento! io questo sms ovviamente non l'ho mai ricevuto. quando ci siamo incontrati lei mi disse questa cosa e mi ha addirittura fatto leggere il msg che aveva ancora memorizzato nel cell. perchè stentavo a crederle dato che a me non era mai arrivato questo sms! avevo molta fiducia alla tre perchè finora credo di non aver mai avuto di questi problemi però adesso inizio a sospettare un pò, non mi piace più così tanto questa tre se deve funzionare in questo modo!!


Re: Non ricevo sms da TIM
11.06.2007 - 09:19
io ricevo 20 sms da tim al giorno ed arrivano sempre e con puntualità


Re: Non ricevo sms da TIM
11.06.2007 - 10:00
è un problema del singolo e non tuo :)

solitamente si risolve solo se si contattano in contemporanea i due gestori e si verifica in maniera incrociata il disservizio


Re: Non ricevo sms da TIM
11.06.2007 - 18:41
già fatto.
non ho risolto nulla!


Re: Non ricevo sms da TIM
12.06.2007 - 00:56
l'unica cosa è come ti ho detto...

minaccia tre di passare ad altro gestore (se ti è possibile) perche in questo caso è lei che ha l'80 delle colpe inviagli una mail...o ancora meglio un fax.

Attendi la risposta qualche gg altrimenti.... mandali a ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati