www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimozione operator lock

Inviato da Frenk80 
rimozione operator lock
16.03.2007 - 15:26
Il 15 febbraio ho inviato alla tre il fax per la rimozione dell'operator lock sul mio videotelefono in proprietà.il telefono è stato acquistato 26 mesi fa.ho CHIAmato il call center per 2 volte e mi hanno informato che i tempi per la rimozIONE del blocco SONO DI CIRCA 2 mesi.ed ionoltre mi informano che riceverò un sms che contiene il codice da digitare per la rimozione.
Vi volevo chiedere gentilmente se quello che gli operatori tre mi hanno comunicato sia vero?
Possibile 2 mesi per la rimozione del blocco?
Voi che esperienze avete avuto come tempi?
è vero che riceverò un sms contenente il codice di sblocco?
GRAZIE


Re: rimozione operator lock
16.03.2007 - 15:39
Ciao Frenk80 i tempi di lavorazione sono di 60-70 giorni lavorativi... per espletare le pratiche più velocemente verranno inviati degli sms, al cui interno c'è un link che ti rimanda all'area clienti 133 del portale, dove ti comparirà la procedura di sblocco del tuo cellulare e il codice di sblocco.

Saluti


Re: rimozione operator lock
16.03.2007 - 15:44
Re: rimozione operator lock
Autore: the_doctor_85 (IP logged)
Data: 16.03.2007 - 15:39


Ciao Frenk80 i tempi di lavorazione sono di 60-70 giorni lavorativi... per espletare le pratiche più velocemente verranno inviati degli sms, al cui interno c'è un link che ti rimanda all'area clienti 133 del portale, dove ti comparirà la procedura di sblocco del tuo cellulare e il codice di sblocco.

Saluti

Grazie pert il chiarimento.
Pensavo che la 3 mi stava prendendo in giro, e non faceva niente sulla rimozione.

Aspetterò


Re: rimozione operator lock
16.03.2007 - 20:03
a me dopo mesi e mesi hanno inviato piu volte il codice ma è sempre errato per cui non si libera


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati