www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come disattivare notifica di sms e mms?

Inviato da tugius 
come disattivare notifica di sms e mms?
10.03.2007 - 12:34
ciao,
ho da poco cambiato il cell , ho preso il HTC, e mi sono accorto che sul nuovo cell ho attiva la notifica di consegna dei messaggi, che vorrei disattivare, ma non ricordo come si fà. mi sembra c'era una stringa? se qualcuno me la puo postare.
grazie.
oppure devo chiamare il 133 o cosa?


Re: come disattivare notifica di sms e mms?
10.03.2007 - 14:10
devi vedere nel cell...

non è un problema di rete


Re: come disattivare notifica di sms e mms?
14.03.2007 - 23:20
devi andare su menu - messaggi - impostazioni - li ci deve essere o ricevuta di ritorno o messaggio di ritorno, da li lo puoi disattivare. si deve cmq togliere dal cellulare non è un qualcosa che dipende dal servizio clienti.


Re: come disattivare notifica di sms e mms?
15.03.2007 - 18:13
dal servizio clienti? :-o


Re: come disattivare notifica di sms e mms?
15.03.2007 - 18:37
nel senso che non è una cosa risolvibile telefonando al servizio clienti...caro dedo... bisogna anche saperle interpretare le cose


Re: come disattivare notifica di sms e mms?
16.03.2007 - 10:54
C'è poco da interpretare, il servizio clienti non c'entra nulla.. Forse volevi dire che non è una cosa che dipende dalla rete!


Re: come disattivare notifica di sms e mms?
17.03.2007 - 18:59
Entrare nel menù del cellulare ed impostarlo in maniera diversa...non è difficile!!!! Il mio Lg era "tarato" per le ricevute di ritorno è bastato entrare nel menù.....Magari leggere il manuale d'uso?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati