www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

supertua+

Inviato da Guido77vr 
supertua+
12.03.2007 - 22:23
Ma ora della fine con la tariffa supertua+ della 3 se ricevi piu' chiamate di quelle che effettui e
diciamo il doppio dei messaggi che mandi (con qualche metodo di ricarica sms automatici ecc ecc) puoi davvero ricaricare il credito una sola volta all'anno (tanto che non scada la sim?)
E' un utopia ?
Leggendo ed informandomi sembra proprio di no....
voi esperti del forum che dite?


Re: supertua+
13.03.2007 - 01:36
Utopia? Non mi risulta!


Re: supertua+
13.03.2007 - 10:40
Se la ricarica che ricevi ti basta per le tue esigenze telefoniche, puoi benissimo ricaricare una sola volta all' anno per non incorrere nella disattivazione della USIM.


Re: supertua+
13.03.2007 - 14:15
Non capivo il senso di questo post... poi sono andato su ebay ed ho visto i saldi di fine stagione :-)


Ste


Re: supertua+
15.03.2007 - 16:43
ragazzi vi devo dare una brutta notizia, l'autoricarica della supertua+ non concorre alla non disattivazione della scheda, quindi bisogna per forza fare una ricarica standard nell'arco dei 12 mesi...e poi gli sms automatici inviati da internet non vengono più conteggiati ai fini dell'autoricarica.


Re: supertua+
15.03.2007 - 17:23
Vi risulta rimodulazione di supertua+?

Io non mi ricarico più da telefonate a numero riservato. Prima di marzo questo si poteva fare. Pare che sul regolamento questo sia specificato e gli stessi operatori di call center insistono su questo! Qualcuno di voi può verificare , se ha contratti sottoscritti circa un anno fa, se questa regola è esplicitata?

A me risulta che ci si autoricarica con qualsiasi chiamata da fissi e cellulari non tre ma non viene specificato niente circa la visibilità del numero!!

Ciao


Re: supertua+
15.03.2007 - 17:40
non sono informato su questo, al più presto(domani) saprò darti una risposta...


Re: supertua+
16.03.2007 - 13:32
Mi raccomando the_doctor_85 fai una attenta indagine secondo me qualcosa è cambiato dall'inizio di marzo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati