www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gente di 3

Inviato da simonef 
gente di 3
06.02.2007 - 00:38
Salve a tutti....Ragazzi ma comè possibile che dopo 1 ora dell'sms di attivazione della gd3 ho fatto una videokiamata a mia sorella che naturalmente ha un num 3 e da 6,14 euro che avevo mi ritrovo 3€ circa???sapete spiegarmi come mai l'ho pagata qst videokiamata??non erano gratis???grazie mille.


Re: gente di 3
06.02.2007 - 01:16
Perchè nelle soglie non era ancora presente la Gente di 3! Non basta l'sms!


Re: gente di 3
06.02.2007 - 11:17
L' opzione è attiva a partire dalle 0,00 del giorno successivo a quello della ricezione dell' sms di attivazione di Gd3.


Re: gente di 3
06.02.2007 - 12:05
Ragazzi scusate ma uno ke può sapere ke è attiva dopo la mezzanotte?di ke mondo e mondo sapevo ke dopo l'sms di attivazzione l'opzione era attiva.Resto della mia convinzione cmq...la 3 è l'operatore + skifoso ke esista tra i 4 in italia!!!!!


Re: gente di 3
06.02.2007 - 14:16
Passa a Tim, ti accolgono a braccia aperte, non vedono l'ora di avere un nuovo cliente.

E poi ci vuole un gran coraggio ad attivare una opzione a pagamento e poi dire che è l'operatore più schifoso (scusa, con la k forse è più trandy), viva la coerenza!

Sul fatto delle soglie ne abbiamo parlato in altri thread senza che tu ne aprissi uno nuovo, basta saper leggere, non ho usato le k però spero sia lo stesso chiaro!



Re: gente di 3
06.02.2007 - 15:50
Nella descrizione presente sul sito ufficiale di H3G, alla voce "Opzioni tariffarie" è specificato chiaramente che l' opzione si attiva a partire dalle ore 0,00 del giorno successivo alla ricezione dell' sms. Non mi pare ci siano scorrettezze in tal senso....


Re: gente di 3
06.02.2007 - 18:18
ginfizz1970 ha scritto:< Nella descrizione presente sul sito ufficiale di H3G, alla voce "Opzioni tariffarie" è specificato chiaramente che l' opzione si attiva a partire dalle ore 0,00 del giorno successivo alla ricezione dell' sms. Non mi pare ci siano scorrettezze in tal senso....


Permettimi di contestare la cosa. hot smiley

Da quando è possibile attivare l'opzione? dal 29 gennaio se non ricordo male (ora non ho le docmentazioni sotto mano, quindi non posso essere preciso) Da che giorno sul sito ufficiale H3G viene specificato che l'opzione sarà operativa dopo la mezzanotte dalla ricezione dell'sms? da oggi? ieri ho verificato nell'area dedicata alle opzioni e gente di tre non era ancora presente. Tanto è vero che, in questo istante non è ancora possibile attivare l'opzione dal sito. drinking smiley

Hanno precisato queste "condizioni" diversi giorni dopo che l'opzione era attivabile attraverso il 4321.... ::smoke::


Re: gente di 3
07.02.2007 - 10:52
Domanda: ma i minuti residui di gente di 3 non è possibile verificarli dal sito?

E' un po lunga ascoltare tutta la "tiritela" dal 4330.. mi è più comodo verificare dal sito ma non ho trovato nulla...


Re: gente di 3
07.02.2007 - 11:18
etienne ha scritto:
----------------------------------------
> ginfizz1970 ha scritto:< Nella descrizione
> presente sul sito ufficiale di H3G, alla voce
> "Opzioni tariffarie" è specificato chiaramente che
> l' opzione si attiva a partire dalle ore 0,00 del
> giorno successivo alla ricezione dell' sms. Non mi
> pare ci siano scorrettezze in tal senso....
>
>
> Permettimi di contestare la cosa. hot smiley
>
> Da quando è possibile attivare l'opzione? dal 29
> gennaio se non ricordo male (ora non ho le
> docmentazioni sotto mano, quindi non posso essere
> preciso) Da che giorno sul sito ufficiale H3G
> viene specificato che l'opzione sarà operativa
> dopo la mezzanotte dalla ricezione dell'sms? da
> oggi? ieri ho verificato nell'area dedicata alle
> opzioni e gente di tre non era ancora presente.
> Tanto è vero che, in questo istante non è ancora
> possibile attivare l'opzione dal sito. drinking smiley
>
> Hanno precisato queste "condizioni" diversi giorni
> dopo che l'opzione era attivabile attraverso il
> 4321.... ::smoke::

Si, hai ragione Etienne ! L' opzione è attivabile dal 29 gennaio u.s., ma solo all' inizio di questa settimana è stata inserita la pagina di descrizione dell' opzione. Quanto alle soglie sul 133 on line, non ci sono ancora mentre è stata resa possibile l' attivazione on line di Gd3 nella sezione "Gestione Usim".


Re: gente di 3
07.02.2007 - 12:27
Grazie ginfizz1970, speriamo la inseriscano anche sul sito o, eventualmente inseriscano la consultazione del traffico generato con gd3 nel menù, ci vogliono "3 ore" prima di reperire l'informazione tongue sticking out smiley


Re: gente di 3
23.02.2007 - 20:07
a me l sms di attivazione di gd3 è arrivata oggi.
ho kiamato e non ho pagato nulla.
poi sul sito ho visto ke è stata attivata il 21 febbraio.
probabilmente ora kuando arriva l'sms si può trankuillamente kiamare.
sogli subito agigornate.
unika kosa strana nelle soglie sn senalati anke i 60 sms.(ke in realtà sono gratuiti da marzo penso)
ciao :)


Re: gente di 3
24.02.2007 - 00:45
Kì, koko kkakuiki ka kakko.


Re: gente di 3
15.03.2007 - 17:11
ragazzi state attenti perchè in questi giorni ci sono rpoblemi di tariffazione con gente di 3, quindi al termine della chiamata andate a controllare sempre il credito residuo.


Re: gente di 3
15.03.2007 - 18:15
doctor, perchè in ogni post scrivi "ragazzi"?


Re: gente di 3
15.03.2007 - 18:29
mi piace generalizzare


Re: gente di 3
15.03.2007 - 18:36
doctor.. ma tu.. lavori alla 3?


Re: gente di 3
15.03.2007 - 18:40
mi piace solo tenermi informato...


Re: gente di 3
15.03.2007 - 18:51
ah ok, era solo una semplice curiosità :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati