www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 e decreto bersani..questi sono pazzi..

Inviato da etienne 
3 e decreto bersani..questi sono pazzi..
03.03.2007 - 20:44
scrivo al servizio clienti per sapere come intende procedere la 3 in merito alle usim, ovvero, il credito avrà scadenza? ok che possa aver risposto il sistema e non una persona ma.. leggete un po cosa mi hanno scritto:

Gentile Sig. @@@@,

in merito alla sua richiesta siamo lieti di informarla che 3 è il primo operatore mobile a recepire le modifiche introdotte dal Decreto Legislativo 7/2007, noto come Decreto Bersani.

A partire dal 2 marzo 2007, 3 allinea il valore delle ricariche in commercio a quanto pagato dal cliente. Indipendentemente dal lato utilizzato (standard o power) e da quanto riportato sulla ricarica 3, le sarà erogato traffico telefonico di valore pari all'importo da lei effettivamente pagato da consumare senza limiti di tempo, senza eventuali importi ulteriori.

Con l'applicazione del Decreto Bersani, la ricarica power che prevedeva un credito a scadenza, non soddisfa più la nuova normativa, e come specificato su tutti i canali di informazione, a prescindere dal lato utilizzato, verrà erogato traffico telefonico di valore pari all'importo pagato, da consumare senza limiti di tempo

Le ricaricabili 3 attivata fino al 14 maggio 2006 hanno una validita' di 12 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
Trascorso tale periodo, come previsto dalle condizioni generali di contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi e l'eventuale traffico residuo non potra' piu' essere utilizzato ne' rimborsato.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!

Maria A.
Servizio Clienti 3
www.tre.it


Trascorso tale periodo il traffico residuo andrà perso? dite che devono ancora aggiornare il risponditore automatico? :D


Re: 3 e decreto bersani..questi sono pazzi..
03.03.2007 - 21:55
Re: 3 e decreto bersani..questi sono pazzi..
03.03.2007 - 23:30
Inutile mandare delle mail. Risponde un programma automatico che cerca nella domanda delle parole chiave.
E se le risposte (tutte preconfezionate) non sono state aggiornate.... questi sono i risultati.
Manda un fax se vuoi che un essere umano ti risponda.


Re: 3 e decreto bersani..questi sono pazzi..
14.03.2007 - 23:41
Comunque ragazzi a tutt'oggi vi posso confermare che non sono state date delle disposizioni su un eventuale recupero del credito su usim disattivate, quindi bisogna aspettare ancora un pò di tempo per avere delle risposte più sicure su questo argomento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati