www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scegli 3 New: da oggi vincolo più lungo.

Inviato da ginfizz1970 
Scegli 3 New: da oggi vincolo più lungo.
15.01.2007 - 11:48
Chi, da oggi 15/1/2007, opterà per il videofonino in comodato con Scegli 3 New ricaricabile, avrà un vincolo di 30 mesi invece dei 23 della precedente versione dell' offerta. Rimodulate anche le penali per recesso anticipato.


Re: Scegli 3 New: da oggi vincolo più lungo.
16.01.2007 - 11:00
Praticamente te lo devi tenere a vita sto telefono! Già per molte persone tenere un telefono 2 anni è tanto. Figuriamoci 30 mesi!

Rimango dell'idea che i telefoni bisogna comprarli, essendo liberi di buttarli via, di cambiarci e di farci quello che si vuole senza dover rendere conto a nessuno.

Comodato d'uso? No grazie!


Re: Scegli 3 New: da oggi vincolo più lungo.
16.01.2007 - 11:23
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Praticamente te lo devi tenere a vita sto
> telefono! Già per molte persone tenere un telefono
> 2 anni è tanto. Figuriamoci 30 mesi!
>
> Rimango dell'idea che i telefoni bisogna
> comprarli, essendo liberi di buttarli via, di
> cambiarci e di farci quello che si vuole senza
> dover rendere conto a nessuno.
>
> Comodato d'uso? No grazie!

Sono del tuo stesso identico parere: chi vuole il telefono, per me, se lo deve comprare. In un mondo come quello della telefonia, in rapidissima evoluzione, un vincolo di 23 mesi era già pesante, 30 sono un' "era geologica", IMHO. C'e', poi, il problema che se il telefono si rompe per colpa del comodatario, stando al codice civile, occorre risarcire il danno e, anche se questo non dovesse succedere nella pratica , occorre - in ogni caso - rispettare l' impegno delle ricariche fino al suo esaurimento, acquistando un nuovo cellulare UMTS.


Re: Scegli 3 New: da oggi vincolo più lungo.
20.01.2007 - 15:05
Io già dopo un anno che ho un telefono ho la necessità di cambiarlo, uso il telefono molto spesso sia per chiamare sia per collegarmi con la rete, di conseguenza il telefono si usura molto più velocemente e lo devo cambiare, come faccio se me lo devo tenere per trenta mesi? a prescindere dalla mia esperienza personale trenta mesi è un vincolo troppo lungo, è peggio di un matrimonio, ma scherziamo? meglio acquistare un umts anche di altro operatore e ci faccio quello che voglio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati