www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

prezioso natale: compatibilità

Inviato da ajax.tr7 
prezioso natale: compatibilità
28.12.2006 - 18:50
La promo prezioso natale è compatibile con la "chiama e videochiama gratis un amico"?
un 3expert dice di si. gli operatori 133 no. chi ha ragione?


Re: prezioso natale: compatibilità
29.12.2006 - 23:50
Ti rispondo subito, la risposta è assolutamente no, non sono compatibili, e cerca di non dare retta ai 3expert, anche io lo sono su tutte e quattro le competenze ma mi sono capitate domande assurde tipo se con un videofonino si possono mandare sms o addirittura uno che invece di fare domande cercava amici, e questi tipi qua sono anche expert, datti na regolata


Re: prezioso natale: compatibilità
30.12.2006 - 00:33
lo chiedevo perché sulla brochure arrivata a casa parla di incompatibilità solo con i piani 3 business e chimando il numero indicato sul messaggio che arriva sul telefonino le incompatibilità sono con video noi e con chiama e videochiama a zero. un operatore del 133 mi ha detto che la chiama e videochiama a zero non è la chiama e video gratis un amico. quindi ci sarebbe compatibilità. certo che anche al 133 stanno messi bene....
grazie il pazzo sei stato molto utile.


Re: prezioso natale: compatibilità
31.12.2006 - 08:39
Ciao "ilpazzo", io dovrei attivare prezioso natale su una sim che ha la promo chiama e videochiama che scade ad agosto, quella di san valentino praticamente! Credi debba disattivarla? Al 133 dicono di no, e mi dicono che non essendo stata attivata da me ma dalla sim abbinata posso tranquillamente fare prezioso natale! Sarà vero? Grazie


Re: prezioso natale: compatibilità
31.12.2006 - 14:37
la prezioso natale e' incompatibile con chi ha gia' attiva chiama e videochiama gratis un amico e con chia ha il videonoi attivo.
ciao
francesco


Re: prezioso natale: compatibilità
07.01.2007 - 15:10
torno di nuovo sulla questione perché controllando su le sai tutte varie domande sullo stesso argomento hanno avuto come risposta: la promozione si attiva solo in entrata mentre sulla mia usim resterebbe attiva la promozione di questa estate. Pensate sia possibile?
non vorrei che poi si disattivasse la chiama e videochiama gratis un amico.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati