www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G

Inviato da ginfizz1970 
LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
18.12.2006 - 22:05
E' partita quest' oggi la nuova community a premi di H3G. Si tratta, in pratica, di rispondere a domande, poste dagli utenti, sui vari servizi 3, accumulando punti, dati dai feedback assegnati alle risposte . Per chi fosse interessato e, comunque per maggiori informazioni:

http://lesaitutte.archebit.com/index.aspx



Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
19.12.2006 - 16:24
Ciao,

l'indirizzo per accedere al forum è: http://www.lesaitutte.it.

Si accede dal sito della 3, area clienti 133:-) dopo registrazione!!!!


ciao ciao


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
19.12.2006 - 16:34
Vero: hanno cambiato link e quello giusto è quello segnalato da gigia 79


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
21.12.2006 - 11:51
Solito difettosissimo servizio di h3g....kiedono una registrazione,ma quando ho provato a farlo e ho inserito il mio numero,la risposta del portale è stata:spiacente ma il numero di cell 3 inserito è inesistente"
Misteri di h3g....sono loro cliente dal 2004......MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
21.12.2006 - 12:21
In questi giorni ( almeno a me ) il sito, nell' Area Clienti, funziona male, tanto che ha tolto anche le associazioni delle varie usim intestate. Probabilmente è in manutenzione.


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
21.12.2006 - 13:50
Anche a me è successo, hanno tolto l'associazione delle usim intestate. Con fatica sono riuscito ad associare nuovamente le mie usim... bah...

Il sistema a volte non riconosce la password.. siamo nell'era dei pc e dell'elettronica, ma.. tutto questo ci risolve si o no la vita?.. ho i miei dubbi... c'è sempre qualcosa che non va...


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
23.12.2006 - 15:36
Questa iniziativa mi pare un pò "sgangherata". Il sito, almeno a me, carica con estrema lentezza le pagine e non è possibile rispondere in tempo alle ( poche ) domande che vengono rivolte, perchè qualcuno l' ha già fatto ! Mica è possibile stare tutto il giorno davanti al sito de "Lesaitutte" ! Inoltre ci sono degli utenti che anche alle risposte giuste affibbiano feedback negativi che tolgono punteggio. No,no : la cosa - secondo me - va rivista. Meglio una raccolta punti basata sull' acquisto ( ricariche, telefoni, servizi..) di prodotti 3.


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
24.12.2006 - 16:36
io sono expert in tutte e quattro le competenze e non riesco a beccare nemmeno una domanda, e ci ho provato un milione di volte, poi il sito non carica sempre la pagina delle domande in attesa, è un macello


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
31.12.2006 - 14:42
e' vero.anch'io sono un 3 expert pero' di domande a cui dare una risposta.....nisba.
mica si puo' stare solo sul loro sito ad attendere che qualcuno ti faccia la sua domanda!
mah!


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
31.12.2006 - 16:17
Mi sembra un' iniziativa, seppur lodevole, realizzata in modo sgangherato... Penso che ci siano molte cose da rivedere e continuo a ritenere che una raccolta punti basata sui prodotti 3 acquistati ( ricariche, telefoni... ) sarebbe molto più credibile. E' la mia posizione personale, ovviamente.....


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
31.12.2006 - 20:52
uhmn.. pensa che bello invece.. (per i dirigenti 3) arrivare al punto di avere bisogno di poca gente al call center perchè la maggior parte dei clienti (o una buona parte) si rivolge ai 3espert che costano praticamente nulla o quasi... ::smoke::


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
01.01.2007 - 02:31
Etienne, hai ragione, sei della mia stessa opinione. Grazie alla Community "Le Sai Tutte", gli operatori del Call Center saranno minori. Peccato, che il sito funzioni malissimo e che addirittura molte persone non lascino i vari feedback, o comunque li diano negativi nonostante le risposte siano adeguate.



Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
01.01.2007 - 17:37
ma come ci si logga??? io non riesco a trovare dove!! c'è solo registrati! uff


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
01.01.2007 - 19:24
Per fare il login, seleziona dalla Home, la voce "Privato" o "Bussiness" che si trova nel banner in alto a destra. In alternativa dall' area 133, una volta fatto il login seleziona dal menù laterale "Le sai tutte".


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
02.01.2007 - 21:32
bravo etienne ed expert!

....è......tutta una falsa sgangherata per diminuire il personale e far dar le risposte ad appasionato che mirano all'N73 con 1350 punti!

D'ACCORDO ANCHE IO SU RACCOLTA PUNTI BASATA SU RIC,TELEFONI,ACQUISTI E ALTRO!.

BUON 2007


Re: LE SAI TUTTE : COMMUNITY A PREMI DI H3G
02.01.2007 - 21:34
.c'è da dire però che se uno vuole tenersi aggiornato dulle domande può farlo collegandosi GRATUITAMENTE dal portale..quindi sul dover "stare attenti" non mi sembra difficile l'unico problema che ci sarà la corsa a chi risponde meglio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati