www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

momo design della 3

Inviato da catch 
momo design della 3
01.01.2007 - 14:55
ciao a tutti.volevo quasi quasi comperare il tel in oggetto in promo a 99 eurini.visto in negozio a 299 euro.bel risparmio..io come operatore ho vodafone.chiedo, se passo a 3 mantenendo il mio numero,telefonando poi a cell vodafone,visto che la maggior parte di numeri in rubrica e' vodafone,vengo a pagare di piu', o no?e altra cosa se invece mi chiamano da vodafone,o tim,chi telefona paga di piu'?chi sa su questo argomento mi potrebbe spiegare bene?anche perche' ho vodafone da quasi 11 anni,e non vorrei magari fare una cazzata per avere il bel tel in promozione.poi aspettero' ;-) il tempo necessario per poter caso mai utilizzare sim vodafone sul cel.grazie a chi mi risponde. ee BUON ANNO A TUTTI.


CATCH.


Re: momo design della 3
01.01.2007 - 19:11
In questo momento,grazie alla promozione "3 a zero" puoi acquistare il Videofonino MOMO al costo di 99€, con inclusa una Usim ricaricabile contenente 3€ di servizi, e sino ad esaurimento scorte anche con un cd 3MusicCompilation. Il terminale è utilizzabile solo con la Usim abbinata, essendo Usim-lock. L' offerta "3 a zero", prevede il rimborso del prezzo di acquisto, a patto di richiedere il servizio "Porta il Numero" ed effettuare la prima chiamata a pagamento entro il 7 gennaio 2007. Il servizio "Porta il Numero", permette di portare il numero appartenente ad altro operatore di telefonia mobile sulla rete 3.La portabilità del numero deve avvenire entro il 30 giugno 2007. L' importo viene rimborsato, sotto forma di ricarica e può essere utilizzato sino al 31 dicembre 2007. L' erogazione del rimborso del costo di acquisto, avviene entro il mese successivo a quello di avvenuta portabilità del numero e comunque non prima del mese di aprile 2007. In qualsiasi momento puoi verificare la data di portabilità del numero, contattando gratuitamente il numero 4321 o accedendo all' area 133. Ti ricordo che il numero che ti viene fornito inizialmente, non appena avviene la portabilità del vecchio numero verrà sostituito da quello portato.

TARIFFA 3:
Per quanto concerne, la tariffa per chiamare c' è possibilità di scegliere "Super3", che ti consente di pagare:

> Chiamate voce nazionale verso qualsiasi gestore: 0,10€ a scatti di durata 60 sec,
> Sms verso tutti:0,10€ caduno
>Mms verso tutti:0,55€ caduno
> Scatto alla risposta: 0,15€

e ti fornisce un' Autoricarica:
> per ogni minuto di chiamata o videochiamata ricevuto da numeri non appartenenti a rete3, pari a: 0,10€
> per ogni sms o mms ricevuto da numeri non appartenenti alla rete 3, pari a:0,04€.

L' autoricarica viene erogata nel mese solare successivo a quello di accumulo, e può essere spesa entro il mese in cui viene erogata, ed ha un importo massimo di 333€.
In qualsiasi momento, potrai essere aggiornato dell' accumulo dell' autoricarica contattando il numero gratuito 4330 o accedendo all' Area SelfCare da Videofonino a dal sito web di 3.Gli importi di autoricarica indicati sono validi dal mese successivo all' avvenuto passaggio del vecchio numero, infatti sino al mese in cui utilizzerai il numero temporaneo (fornito in fase di attivazione, che verrà poi sovrascritto da quello portato), gli importi sono dimezzati, tranne l' importo massimo accumulabile che rimane sempre di 333€.


RICEZIONE CHIAMATE:
Chi ti chiama, paga secondo quanto previsto dal piano telefonico da lui sottoscritto verso la rete mobile 3.
Da rete fissa Telecom, il costo della chiamata verso 3, ha un prezzo maggiore rispetto a quello verso Vodafone.


N.B.:
>>Se chiami spesso un numero 3, puoi attivare gratuitamente in fase di attivazione della Usim, l' opzione "Video Noi", che ti permette di videochiamare ed inviare MMS al numero scelto al costo di 0,05€ per ogni minuto o per ogni MMS. Per ogni chiamata sono addebitate alla risposta dell' utente 0,15€.

>>Se vuoi usare 3 all' interno del tuo nucleo familiare, oppure siete 3 persone che vi chiamate spesso prova a dare 1 occhiata all' offerta "3 famiglia", che a fronte di una ricarica mensile di qualsiasi importo ti fornisce ogni giorno 60minuti di chiamate/videochiamate verso le altre USIM contenute nella confezione di acquisto. E da marzo anche 60 sms/mms verso gli stessi numeri, ogni giorno.Nessuno scatto alla risposta, è applicato; ma tale offerta viene applicata solo se ti trovi sotto copertura 3, quanto effettui la chiamata o l' invio dei messaggi.
Il pacchetto che contiene 3 USim ricaricabili, ognuna contente 3€ costa 49€.

COPERTURA 3:
Attualmente nelle aree non coperte da 3, puoi comunque inviare e ricevere sia chiamate voce che sms ed mms, ed anche utilizzare i servizi multimediali ad eccezione di servizi "Guarda" e della videochiamata, grazie al roaming nazionale con TIM.


PER VERIFICARE LA TUA TARIFFA VODAFONE: Contatta il Servizio Clienti al 190, e poi fai i relativi confronti con quanto ti ho detto riguardo a 3.


Re: momo design della 3
01.01.2007 - 19:30
...caspita che descrizione..cosa ti posso dire??posso solamente ringraziarti e augurarti nuovamente buon anno.ciaoo-


Re: momo design della 3
01.01.2007 - 20:01
credimi, non devi ringraziarmi; per me è un dovere aiutare gli amici. Buon Anno


Re: momo design della 3
01.01.2007 - 20:11
posso chiederti un ultima cosa?secondo te e' una minchiata passare a 3 mantenendo lo stesso numero e poi dopo pochissimo ripassare a vodafone?nel senso a livello legale dovrebbe essere ok o no?la legge dovrebbe anche se assomiglia ad una presa in giro acconsentire tu cosa ne pensi?


Re: momo design della 3
01.01.2007 - 20:30
Si, lo puoi fare, ma attenzione non puoi avere la stessa tariffa Vodafone che attualmente possiedi. In particolare, se hai un piano attivato anche 1 anno fa, noti subito la differenza ad esempio del costo degli sms, che è passato con il tempo da: 0,1033€ a 0,12€ ed a 0,15€ caduno.
Se devi fare MNP solo per l' acquisto del telefono, ti consiglio di comprare una nuova sim ricaricabile Vodafone al costo di 5€ tutti di traffico incluso, ed utilizzare il numero di questa per la portabilità. Ricorda che il rimborso del costo del terminale, 3 lo effettua a patto che la portabilità avvenga entro giugno 2007, ed il mese successivo a quello di effettivo passaggio e non prima del mese di aprile 2007.La prima chiamata a pagamento, che quindi fa aderire alla promozione "3 a zero" deve essere effettuata entro il 7 gennaio 2007.



Re: momo design della 3
02.01.2007 - 17:23
ok ancora grazie per la tua disponibilita'..per lo sblocco nn ci dovrebbero essere problemi,sperando solamente che poi il tel sbloccato non venga segnalato a 3.da quello che sento in giro e' una cosa possibilenma 3 nn prova nemmeno ad interessarsi al problema.questo mi e' stato detto.vero non vero questo ancora non lo so.ciaoo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati