www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si registra una SIM su tre.it ?

Inviato da tryf0n78 
Come si registra una SIM su tre.it ?
21.12.2006 - 23:06
Come si registra una SIM su tre.it ?

In passato ne ho già registrate due, ma ora nn ci riesco più...

è cambiato il modo ?

immetto il numero della mia nuova scheda sia senza (392... ), che con il prefisso internazionale (+39392...), nella riga in alto della pagina:

http://www.tre.it/selfcare/login

poi provo:

1) nella seconda con una psw che ho scelto, e non va

2) se invece clicco su "se hai dimenticato la psw, clcca qui" appare una schermata di errore che dice: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

3) ed infine se clicco su "registrati" si apre una nuova pagina che mi richiede di nuovo il numero, ma dopo averlo immesso appare una scheramta che dice "il numero inserito risulta già registrato"


boh !! nn ci capisco più niente ??

Sono giorni che provo senza risultati.

Ricordo di aver avuto problemi simili anche in un'altra registrazione, ma il giorno dopo andava bene.

grazie e buon Natale a tutti.


Re: Come si registra una SIM su tre.it ?
21.12.2006 - 23:38
In questi giorni il sito della tre ha qualche problemino, pensa che a volte non riconosce neppure la mia password e devo provare e riprovare prima di riuscire a visualizzare le mie usim.

ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno oppure fai una segnalazione inviando una mail al 133, 8io l'ho fatto oggi pomeriggio), è che siamo sotto le feste, ci saranno rallentamenti nella risoluzione del problema che mi sembra di capire sia sentito da molti.

per la registrazione (quando il sito sarà operativo in modo efficiente) ti consiglio di andare nell'area clienti, info costi e cliccare su "registrati" non inserire il prefisso internazionale, ciao.


Re: Come si registra una SIM su tre.it ?
22.12.2006 - 11:47
Anche io h orilevato problemi di funzionamento nel sito della 3 in questi giorni. Comunque la procedura che ti ha descritto etienne è quella giusta.


Re: Come si registra una SIM su tre.it ?
22.12.2006 - 11:47
ok, nn resta ke aspettare. grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati