www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

le chiamate ricevute non vengono registrate bonus autoricarica addio

Inviato da turquoise 
le chiamate ricevute non vengono registrate bonus autoricarica addio
28.11.2006 - 20:20
Ragazzi comprendete bene con chi abbiamo a che fare! vi lascio questa "eredità" è una botta e risposta reale che mette a nudo i seri limiti del servizio clienti di quell'operatore fossi in loro studierei per bene quella mia richiesta, avrebbero un'occasione unica per fare un salto di qualità oppure ... tenere i clienti finchè va bene.

Se va male succede come una volta con Wind: potete fare a mero di contattarli: risparmierete il vostro prezioso tempo e se siete rimasti indispettiti da tanta inettitudine provate a passare ad un altro operatore, magari più costoso, ma che almeno evita queste figure!!


Gentile Cliente,

in merito alla sua email del 27 novembre, siamo lieti di comunicarle che le soglie dei bonus ricevuti in base al traffico ricevuto vengono aggiornate ai sistemi di comunicazione al cliente (4330, Area Clienti del sito fisso, 133 dal Pianeta 3, ecc.) in circa 48 ore.

Qualora riscontrasse, successivamente alle 48 ore, ancora dei diseallinamenti tra il traffico ricevuto e la comunicazione erogata dal sistema, la invitiamo ad inviarci i seguenti dettagli:
- data e ora,
- operatore del chiamante,
- durata della chiamata.

La invitiamo a scoprire, dal Pianeta 3 del suo videofonino, l'Area Clienti 133, lo spazio di servizi gratuiti che le permette di verificare tutte le informazioni sul traffico e i dati della sua USIM 3, la copertura nazionale e gli accordi di roaming internazionale, le guide all'uso dei servizi 3G, le configurazioni per il suo videofonino e tanto altro ancora.
L'Area Clienti 133 e' disponibile anche sul sito www.tre.it.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!:-D


Sxxxxxxxx
Servizio Clienti 3



Oggi ho risposto così:

Sono passati ormai 4 giorni dall'ultima chiamata: alle ore 18.18 ho ricevuto una chiamata dall'operatore wind 329xxxxxxx della durata di 33,40 minuti. Anche le precedenti chiamate ricevute non sono visibili da nessuna parte. Adesso voglio proprio vedere come va a finire. Potrei interessare le associazioni dei consumatori e richiedere la procedura di arbitrato oppure semplicemente vi saluto e passo ad un altro operatore. E' davvero sconfortante e frustrante che non crediate a cosa dice il cliente e/o non abbiate la possibilità di verificare l'anomalia in autonomia. Come posso fidarmi ancora della vostra compagnia? il vs. servizio clienti è una mascherata, non servite a niente se poi ogni volta deve essere il cliente a dimostrare l'anomalia ma che in paese siamo? non dovreste avere la possibilità di consultare i vostri archivi elettronici sulle chiamate? persino gli amici di moratti ci sono riusciti, voi invece avete bisogno di che? per poterli consultare, del permesso di Wampoa? voi e wampoa non siete la stessa cosa? oppure siete separati in casa e sto scrivendo adesso a suoi sconosciuti?
auguri, è stato ancora una volta un piacere perdere tempo con voi e pensare che lo stato Italia vi da anche la patente della legalità!!

questo è il testo della vostra precedente risposta, già, dimenticavo, la mano destra non sa quel che fa la sinistra!! uno scrive pensando di avere di fronte come interlocutore l'operatore tre e si vede rispondere da più persone diverse, mai la stessa (nonostante sia stata inventata quella figata del tracking number) ed il bello sapete qual è? che nessuno conosce quel che hanno risposto gli altri per questioni di privacy!!! Complimenti all'inventore! rotfl


Re: le chiamate ricevute non vengono registrate bonus autoricarica addio
28.11.2006 - 20:47
Ma stai tranquillo, la tre non sbaglia nessun conto. Ci possono volere giorni per aggiornate il minutaggio ma lo fanno di sicuro per la fine del mese. I disagi maggiori avvengono con le usim2 g che usano la rete tim


Re: le chiamate ricevute non vengono registrate bonus autoricarica addio
29.11.2006 - 09:44
Non è vero che la tre NON SBAGLIA i conti,casomai sarà aggiornata di tutto,ma cmq ha il brutto vizio di "grattare" denaro quà e là....come faccio a dirlo........io come numero secondario ho una supertua+,dove mensilmente ricevo dai 40 ai 60 min di traffico da altri operatori......ebbene,spesso la 3 non mi accredita il traffico nella sua totalità,facendo sconti di 2,3, anke 5 euro.....qs mese poi secondo loro mi hanno accreditato il bonus tua ai primi di novembre....a parte ke è falso(l'sms non è nemmeno arrivato,ma nnn è qs il problema)su 5 € di accredito non ho avuto nessun incremento del mio credito residuo,forse mi hanno accreditato 1 o 2 €....ma vi giuro,mi sono letteralmente ROTTO a furia di segnalazioni e e-mail....eppoi,come dice il buon vecchio seagull:perchè quando si tratta di "scalare" il credito dal traffico durante le chiamate in uscita,i loro sistemi sono efficentissimi e viaggiano in tempo reale,mentre al contrario,dev'essere il cliente tutti giorni col taccuino degli appunti a prendere nota per il mese successivo?!?!Non ci siamo,quando finirà la storia delle autoricariche tre non avrà un solo cliente!


Re: le chiamate ricevute non vengono registrate bonus autoricarica addio
18.12.2006 - 16:53
come volevasi, nonostante gli abbia dato il dettaglio delle chiamate ricevute, secondo loro non ho ricevuto nessuna chiamata nel mese di novembre! :-o meno male che è tutto nel registro del telefono! cmq. oggi 18 dic l'operatore che mi ha chiamato (rispondendomi al messagio di assistenza del 4 dicembre!) mi ha ribadito che a loro non risultano chiamate ricevute. Gli ho risposto che non ho più tempo da perdere:passerò ad un altro operatore thumbs up smiley. e dire che avevo la promo triplica la ricarica! dovrei fare un fax di contestazione ma con questi è davvero tempo perso. che schifo!! è così che la wind tempo fa perse un sacco di clienti. sarà mica un caso che i negozi di tim e vodafone sono sempre pieni mentre quelli della tre son così vuoti?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati