www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Supertua+ modificata?

Inviato da azzumail 
Supertua+ modificata?
26.11.2006 - 19:17
Ciao ragazzi... ormai era un paio di mesi che non usavo più la mia scheda tre... adesso la uso da poco ma noto che, mentre le chiamate e gli sms da altri operatori sono conteggiate, gli sms che mi mandano dal web non vengono conteggiati.
è cambiato qualcosa?


----------
azzumail&co.


Re: Supertua+ modificata?
26.11.2006 - 21:49
Non mi risulta che sia cambiato nulla in merito.


Re: Supertua+ modificata?
27.11.2006 - 01:28
No nulla è cambiato, a me ricaricano tutti gli sms ricevuti dal web, e guai se non fosse così, andrei via al volo


Re: Supertua+ modificata?
27.11.2006 - 08:46
caspita ma allora non capisco proprio cosa sia successo alla mia scheda :(
fino a ieri, gi sms web non conteggiati proprio.
mha -__-


----------
azzumail&co.


Re: Supertua+ modificata?
27.11.2006 - 11:32
Talvolta possono esserci dei ritardi. Se, poi, ricevi gli sms sotto roaming TIM i ritardi nel conteggio possono protrarsi per più giorni.


Re: Supertua+ modificata?
27.11.2006 - 15:53
aspetta un paio di giorni, comunque a fine mese si verificano sempre dei ritardi, e comunque negli ultimi due giorni i sistemi della tre erano in aggiornamento e non funzionava un bel niente, forse per questo hai qualche ritardo


Re: Supertua+ modificata?
28.11.2006 - 12:35
I sistemi della Tre risultano SEMPRE in aggiornamento sull'autoricarica. Non è più una cosa saltuaria, tipo gli ultimi giorni del mese, ma da alcuni mesi i contatori sono SEMPRE in aggiornamento 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Fateci caso, non esiste un solo istante in un mese in cui la voce non dica "Aggiornamento in corso". Questo si verifica perché i job di aggiornamento scritti dagli espertissimi informatici di H3G sono talmente lenti da impiegare più di 24 ore al giorno, il che comporta i noti ritardi e la perenne voce "Aggiornamento in corso".
Del resto, in un mondo in cui si sa programmare solo in Java (noto bisonte in quanto a performance e risorse necessarie), e si ignora che esistono altre metodologie per fare le stesse cose in circa un decimo del tempo e con un decimo delle risorse, non c'è da stupirsi. Aggiungiamoci poi la competenza e la voglia di lavorare degli inquietanti personaggi che lavorano per H3G, e il gioco è fatto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati