www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

abbonamento tuanove promo19

Inviato da zibe 
abbonamento tuanove promo19
13.09.2006 - 17:22
Ciao qualcuno sa dirmi x favore se una volta recesso il contratto devo restituire il telefono oppure se resta a me?
Dopo un sacco di telefonate alla 3 non ho risolto niente..alcuni operatori mi rispondono di si ed entro 30 gg. devo restituirlo altrimenti dovrò pagare una penale..altri mi dicono che il telefono resta a me...anche al negozio 3 dove mi sono presentata x restituirlo mi han detto che il cell. resta a me ..non ci capisco + niente...non vorrei pagare altri soldi..
avevo un abbonamento tua nove promo 19....grazie


a titolo informativo se chiami il 133
13.09.2006 - 17:25
A titolo informativo dico che se chiami il 133 da un telefono fisso l'importo della telefonata te lo addebitano comunque sul tuo telefonino ma si può??


Re: abbonamento tuanove promo19
14.09.2006 - 20:41
Devi restituirlo entro 30 giorni, è indicato sul contratto. Se non lo restituisci al Negozio 3 più vicino e il negozio non comunica a 3 che hai restituito ti arriva a casa un'ulteriore bolletta con la penale.

Si sapeva già, ripeto, che il 133 è a pagamento dal credito del cell, anche se si chiama da fisso. Meglio tardi che mai..


Re: abbonamento tuanove promo19
15.09.2006 - 09:28
sul mio contratto non c'è scritto niente....


Re: abbonamento tuanove promo19
16.09.2006 - 21:10
una volta raggiunti i 24 mesi non hai più vincoli ed il cell rimane a te!
Tieni conto che con la disdetta tramite raccomandata perdi il numero e ci vogliono quasi 30gg per la disattivazione, mentre con la portabilità verso un operatore esterno ci vogliono 10/15 e mantieni il numero.. così facendo non devi mandare nemmeno la raccomandata quindi è più veloce e comodo fare così.


Re: abbonamento tuanove promo19
18.09.2006 - 08:44
io prima sono passata ad un altro operatore e poi subito dopo ho mandato la raccomandata, il contratto l'ho recesso dopo circa 10 mesi, sto aspettando notizie dalla tre ma niente da fare e in più il call center mi dice una cosa ed il negozio un'altra.

Ciaoo


Re: abbonamento tuanove promo19
22.09.2006 - 10:58
Questo è quanto riportato nel Regolamento di Servizio TuaExecutive promo 19 o TuaNove promo 19. (vedi la sezione documenti sul sito www.tre.it).

8. Recesso e Obblighi conseguenti alla Cessazione del Contratto

8.1 - Il Cliente non potrà recedere prima della scadenza del ventiquattresimo mese dalla conclusionedel contratto.
Tuttavia, qualora il Cliente decida di recedere anticipatamente dovrà darne comunicazione a “3”,
mediante lettera raccomandata a.r., almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso e corrispondere a “3”, quale corrispettivo per il recesso anticipato, una somma determinata secondo quanto riportato nella Tabella 1.

8.2 - Entro 30 (trenta) giorni dalla cessazione, anche anticipata, del contratto, il Cliente dovrà restituire a “3” il Videofonino, nello stato in cui lo ha ricevuto, salvo il deterioramento o il consumo per effetto dell’uso normale.

Il videofonino è da restituire!!!!!!!!!!


Re: abbonamento tuanove promo19
22.09.2006 - 11:05
Mi hanno appena mandato una mail quelli del servizio clienti 3 dicendo che il telefono NON è da restituire...ciao


Re: abbonamento tuanove promo19
22.09.2006 - 11:20
benissimo....quando riceverai la prossima fattura ti accorgerai da solo se il telefono è da restituire o meno...

rimanda un'alra mail con la stessa domanda e vedi che dicono.... lo dico per te, anche perchè io non ho un abbonamento da disdire


Re: abbonamento tuanove promo19
22.09.2006 - 13:26
Ma è chiaro che il telefono è da RESTITUIRE! L'ho già detto nel terzo intervento a questo thread. Dai ascolto a loro, tieniti il telefono, e ti arriva a casa la bolletta con la penale per non aver restituito il telefono!

Ripeto..il telefono (se non trascorsi 24 mesi) VA RESTITUITO!!


Re: abbonamento tuanove promo19
12.10.2006 - 16:49
La fattura mi è arrivata e Vi confermo che non ho DOVUTO RESTITUIRE IL TELEFONO!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati