www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.

Inviato da ginfizz1970 
Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
02.10.2006 - 15:43
Tenetevi forti: 3 inaugura la promozione "roulette" ed "incoming" per i vecchi clienti che ricevono l' apposito sms. In pratica si tratta di triplicare l' autoricarica al raggiungimento di un tot di spesa telefonica in un certo periodo o al raggiungimento di determinate soglie di minuti di chiamate ricevute da rete fissa o cellulari non-3, ugualmente in un periodo prestabilito. Esempio di tali sms: " A ottobre e novembre triplica l'autoricarica: basterà ricevere almeno 30 minuti di chiamate da rete fissao da altri operatori. Per info: nr. gratuito 41**** ". Maremma, che promozione emozionante: appena mi è arrivato l' sms ho provato davvero un brivido: poi non dite che 3 non pensa ai vecchi clienti.....
;-)


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
02.10.2006 - 16:19
Ah, dimenticavo un particolare di non secondaria importanza: l' importo
, che verrà riaccreditato a Novembre e Dicembre, potrà essere utilizzato entro la fine del mese di erogazione, per chiamate nazionali verso numeri di rete fissa e per Chiamate e Videochiamate nazionali verso altri clienti 3.


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
04.10.2006 - 23:22
Io non ci vedo nulla di entusiasmante, certo, per chi è cliente tre avere ogni tanto una simil promozione fa gridare al miracolo visto che tre non offre assolutamente nulla ai suoi clienti, contenti voi


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
05.10.2006 - 10:20
Infatti quell' "entusiasmante" è da intendersi in senso ironico....


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
06.10.2006 - 16:24
Mi chiedo in base a cosa stabiliscono il "target"

I target sono 4, i bonus erogati in base al traffico in uscita sono:
target 1: 8€
target 2: 12€
target 3: 18€
e target 4: 22€

Questi target sono solo per i poco spendenti?


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
07.10.2006 - 00:18
Secondo me questi target hanno un solo criterio di distribuzione ai vari utenti : la casualità più sfrenata ! Se una logica c'e', dovrebbe essere nel target a cui è stata riservata, in generale, la promozione, cioè ai basso-spendenti.


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
07.10.2006 - 00:41
basso spendenti mica tanto.. mia sorella spende in media 50 eurozzi al mese e le è arrivato l'sms. Io mensilmente spendo circa 30 euro e non mi hanno manco calcolato... bah.. misteri di 3


Re: Nuova, entusiasmante ( eh ! ) promozione di 3.
07.10.2006 - 18:03
Beh, allora il criterio dovrebbe essere uno solo: la casualità più assoluta !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati