www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

videofonino in assistenza

Inviato da etienne 
videofonino in assistenza
22.08.2006 - 13:50
Ho un videofonino oggetto di assistenza tecnica. Ho chiesto alla 3 di abilitare temporaneamente la mia usim alle rete gsm. Sono in attesa di un contatto telefonico da parte del geastore.

DOMANDA: qualcuno ha già avuto esperienza analoga?, per quanto tempo la mia usim sarà abilitata alla rete gsm?, devo sucessivamente avvisare l'azienda dell'avvenuta riparazione dell'apparecchio?

grazie a chi renderà nota la sua esperienza in merito a quanto esposto. :)

etn.


Ivy
Re: videofonino in assistenza
25.08.2006 - 21:50
La usim sarà abilitata alla rete gsm fino a quando non inserirai la usim tre nuovamente nel tuo videofonino. Non è necessario avvisare la tre perchè lei stessa si accorgerà che la usim è passata dalla rete gsm a quella umts. Io ho chiesto direttamente in un negozio tre di abilitare al mia usim a gsm visto che non si sapevano i tempi per la riparazione del mio videofonino.


Re: videofonino in assistenza
26.08.2006 - 01:46
grazie per avermi risposto lvy, sei stato molto utile, di nuovo grazie per la info :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati