www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...

Inviato da evandr 
A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 18:48
Sapete quanto costa farvi chiamare da un telefono fisso in tariffa intera?
41.09 cent al minuto. Roba dell'altro mondo! E chi, dal telefono fisso, va a controllare se il numero che sta chiamando è 3?
Contro i circa 20 cent di tim/voda e 23.5 di wind.
Ecco da dove vengono i soldi dell'autoricarica...
Sono semplicemente rubati a chi vi chiama...
Senza parlare dei costi di ricarica, che vi COSTRINGONO a spenderli in servizi scelti da loro.
E poi dicono di essere leader per numero di clienti UMTS? Perchè, secondo voi, tutti quelli che hanno un telefonino 3, vanno sulla tv o altro?
Anche io, persona fisica, con l'appoggio delle banche, sono in grado di farmi 6 milioni di clienti, quasiREGALANDO telefonini!!!


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 19:21
A me sinceramente non me ne può fregar de meno di come e da dove arriva l'autoricarica. io con tre sono arrivato ad avere un credito che supera i trecento euro grazie all'autoricarica, quindi se chi mi chiama spende di più sono cavoli loro, io sono cliente tre, se le persone non mi vogliono chiamare perché spendono di più possono tranquillamente fare a meno di chiamarmi, ma non succederà mai.


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 19:27
Per quanto riguarda i costi di ricarica nel mio caso sono zero. mi basta l'autoricarica che ricevo ogni mese per fare chiamate. il segreto è usare il telefono. punto. io col telefono ci lavoro, ricevo una cifra di chiamate al giorno e pure di notte. ricarico una volta all'anno, perché sul serio, ho un credito da paura, che nessun altro gestore mi può dare. io vengo da tim, non vi dico la differenz


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 21:02
Beh, forse è il caso di smettere di pensare che esista un simpatico vecchietto con la barba bianca che a Natale getta i doni dalla canna fumaria ai bimbi buoni, anche se ricordo con nostalgia il periodo in cui ci credevo pure io ! Scherzi a parte: come si può pensare che 3 elargisca telefoni sottocosto ( anche se bloccati ) o ricariche da nababbo senza avere un margine di guadagno ? E' evidente che i soldi per garantire tutto questo devono pur venire da qualche parte ! Ecco, dunque da cosa vengono: ricariche con costi di ricarica decisamente alti e telefonate fisso-cellulari 3 con tariffe da spavento. Da che mondo è mondo, però, sappiamo che è buona regola chiamare i cellulari con i cellulari ed i fissi con i fissi. Così facendo l' ostacolo dei costi proibitivi è aggirato! Quanto ai costi di ricarica, possono essere un problema grosso per chi riceve poche telefonate o sms, ma chi riceve un numero decente di minuti di telefonate o sms, "ammortizza" gli alti costi di ricarica con relativa facilità. Ciò non toglie che il vizio dei costi di ricarica pare essere una "stortura" tipicamente italiana.


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 21:08
avevo sentito di un indagine dell'antitrust a riguardo con la collaborazione del codacons, non se ne hanno notizie però.


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 21:36
Si, ne ho sentito parlare anche io. Del resto pare proprio che i costi di ricarica siano un' anomalia tutta italiana, come ho accennato sopra. E quando si leggono i vari profili tariffari dei gestori, per avere un quadro esatto dei costi, occorrerebbe calcolare anche il costo di ricarica...


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
26.08.2006 - 22:54
SE MI DAI IL TUO NUMERO TI CHIAMO ANCH'IO COSI TI DO UNA MANO
CHI TROVA UN'AMICO TROVA UN ...TESORO


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
27.08.2006 - 09:50
3 è imbattibile.....
ma vodafone quanto è diventata ladra....ma daaaaaaaaiiiiiiii


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
27.08.2006 - 12:18
Non ho bisogno di darti il mio numero. non ho bisogno delle tue telefonate. forse sei tu ad avere bisogno del mio aiuto. se mi dai il tuo numero ti chiamo per un ora.



Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
27.08.2006 - 13:27
facciamo cosi.. tra i 2 litiganti il terzo.... gode!! chiamate me e non se ne parla più :D


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
27.08.2006 - 16:16
MA CHI SEI ??? IL BILL GATES DELLA TELEFONIA ????

SMETTILA DI FARE LO SB*****


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
27.08.2006 - 19:01
cptscor ma dici a me? scusa se non mi sono fatto capire, volevo scrivere il post qui sopra in chiave ironica ma mi sa che non ci sono riuscito. magari fossi il bill gates della telefonia, io so solo che con tre mi autoricarico di una cifra. e basta. non ci capisco un acca


Re: A tutti quelli che pensano di risparmiare con 3...
28.08.2006 - 00:32
BRAVO EVANDER TI QUOTO AL 350%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati