www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???

Inviato da arlave 
IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 14:14
Ciao ho letto su un altro forum che il telefonino in questione non e` SIM-LOCK, si riesce a piazzarci sopra qualsiasi sim 3.... qualcuno ha la possibilita` di provare se e` vero e di farlo sapere, per favore???

Ciao a tutti.


Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 15:08
Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 15:26
Scusate... non mi sono spiegato benissimo purtroppo...

Qualcuno che l'ha comprato riesce a fare la prova se e` sim lock o no?

Perche` so che c'e` la differenza di prezzo etc, ma alcune persone su un altro forum hanno affermato che il loro sagem funziona con tutte le schede tre ( a loro disposizione)...

Non chiedo ulteriori spiegazioni a loro, sono statri abbastanza chiari... chiedo solo di sapere se su questo forum c'e` qualcuno che ha fatto questa prova e mi sa dire se e` vero o no.

Grazie e scusate.




Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 15:57
Ma ci fai o ci sei? se quando lo compri lo paghi 49 euro è sim lock se lo paghi 199 euro è operator lock. che ti aspetti che ti dicano gli altri utenti. mi sembra di essere stato chiaro. c'è un mio amico che ha l'operator lock e l'ha pagato 199 euro. lui può inserire tutte le sim tre. c'e un altro mio amico che l'ha comprato sim lock e l'ha pagato 49 euro. lui può mettere solo la usim in dotazione


Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 16:20
Fare, mi interessa farmi solo mia moglie!!! eh eh
Essere... o non essere pazienza... se lo sono pazienza!!!

Biso ... tu sei 1 non la moltitudine... ho fatto una domanda semplice... non c'e` bisogno di polemizzare... se sai una cosa dilla senza commenti, se non sai rispondere ... o non hai voglia di renderti utile... stai zitto!!!

Senza alcuna animosita`... ho gia` spiegato la motivazione della domanda.. non partiamo sempre dal presupposto che chi scrive o e` Dio in terra e sa tutto o e` un rompipalle e bisogna insultarlo e se fosse possibile tirargli i pomodori!!!

Su dai... non e` operator- lock?
Grazie Biso mi hai detto il tuo parere... c'e` qualcun'altro che ha avuto modo di riscontrare la cosa?




Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 19:31
A 49 € è sim-lock. Ciò si ricava anche leggendo la pagina di "shop3" dedicata al Sagem.


Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 19:31
A 49 € è sim-lock. Ciò si ricava anche leggendo la pagina di "shop3" dedicata al Sagem.


Re: IL SAGEM MY W-8 E` SIM-LOCK???
13.07.2006 - 21:06
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati