www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda

Inviato da lucasts 
Domanda
24.06.2006 - 12:19
Sono ormai 4 mesi che il mio lg è in assistenza, lo ho portato in marzo e da quel giorno non ne ho più avuto notizie. Sono ripetutamente andato nel centro 3 della mia città, ora non so più cha fare!! Vorrei mandare una mail alla 3 di protesta ma non so l'indirizzo, qualcuno lo sa? Avete qualche altro consiglio da darmi? perchè non so veramente che fare



Re: Domanda
24.06.2006 - 12:54
A suo tempo ebbi problemi analoghi ai tuoi con un LG . Due volte in assistenza in poco tempo. La prima volta mi fu sostituito con un esemplare nuovo, guasto anch'esso !! La seconda volta mi fu sostituito, finalmente, con un esemplare perfetto. Ma tutte queste "manovre" si protrassero per ben 3 mesi ! Fortunatamente un amico mi prestò un cell. UMTS. Puoi scrivere a servizioclienti@tre.it ( sarebbe meglio scrivere tramite AREA CLIENTI del sito della 3, ma devi aver registrato il tuo numero ). Puoi, inoltre, chiedere di abilitare provvisoriamente la tua usim al GSM, così da poterla usare in un GSM per non rimanere senza telefono per lungo tempo ( a meno che tu non abbia un altro UMTS non usim-lock ) . In bocca al lupo!



Re: Domanda
24.06.2006 - 13:12
Io veramente non riesco proprio a capire questi tempi biblici per una riparazione. è una vergogna. fortunatamente io non ho mai avuto guasti, però tremo al pensiero di un qualsiasi problema al mio tel. tre mesi o quattro mesi in assistenza farebbero perdere la pazienza a chiunque. puoi anche chiamare il 133 tramite fisso anche se devi pagare, e farti sentire bene a questi cialtroni,


Re: Domanda
24.06.2006 - 13:12
Io veramente non riesco proprio a capire questi tempi biblici per una riparazione. è una vergogna. fortunatamente io non ho mai avuto guasti, però tremo al pensiero di un qualsiasi problema al mio tel. tre mesi o quattro mesi in assistenza farebbero perdere la pazienza a chiunque. puoi anche chiamare il 133 tramite fisso anche se devi pagare, e farti sentire bene a questi cialtroni,


Re: Domanda
27.06.2006 - 08:15
Io la metterei giù in questo modo. Se si rompe il tel, devono ripristinarlo in pochi giorni. Se non sono capaci, devono mettermi in condizioni di usare la SIM su un altro telefono senza oneri e senza spese, e se non lo fanno mi impediscono per MESI di essere raggiungibile al mio numero e quindi trattasi di interruzione di pubblico servizio, reato molto grave. E si possono chiedere cospicui risarcimenti.


Re: Domanda
27.06.2006 - 10:05
Per essere onesti, bisogna dire che quando il telefono è in riparazione si può chiedere di abilitare la usim al GSM per poterla usare in qualunque cellulare GSM per tutto il periodo della riparazione. Purtroppo io l' ho saputo dopo .... :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati