www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove sta la fregatura???

Inviato da noway 
Dove sta la fregatura???
19.06.2006 - 14:57
Ciao a tutti.
Io sono un cliente Tim.
Guardando sul sito della tre, trovo la nuova offerta SUPER3 con tariffa a 10c/min + scatto, sms a 10cents, autoricarica ecc... insomma, super conveniente!! Inoltre, telefonino in comodato d'uso gratuito. A parte il fatto che si debba ricaricare 25€ al mese minimo per 2 anni, c'è qualcos'altro per caso che renderebbe poco conveniente questa tariffa??
Oppure cosa mi consigliate?

Grazie

Noway


Re: Dove sta la fregatura???
19.06.2006 - 15:16
no la tariffa è come l'hai descritta tu a parte il fatto che l'autoricarica la devi consumare nell'arco del mese in cui ti viene erogata. per i telefoni puoi anche acquistare un modello senza comodato. ce ne sono alcuni che costano 69 euro e non hai vincoli. solo che sono bloccati. cioè li puoi usare solo con la usim 3.


Re: Dove sta la fregatura???
19.06.2006 - 17:45
ma la Usim non la posso usare con un cellulare umts marchiato TIM?


Re: Dove sta la fregatura???
19.06.2006 - 17:51
Beh se il telefonino UMTS - TIM non è bloccato lo puoi utilizzare.
Io ho tolto la mia usim 3 e l'ho inserita in un cellulare UMTS - TIM e funziona.


Re: Dove sta la fregatura???
19.06.2006 - 17:58
E da quello che so io i telefoni tim non sono bloccati. non lo sono mai stati. quindi vai tranquillo. c'è una piccola rogna. tre non fornisce sms autoconfiguranti quindi dovrai impostare il wap e gli mms manualmente.



Re: Dove sta la fregatura???
19.06.2006 - 20:42
A tutt' oggi sul sito di 3 c'e' un LG addirittura a 59 euro... Confermo che le USIM 3 funzionano su terminali UMTS di altri gestori ( a meno di operator-lock di cui non ho notizia, eccetto il tvfonino Samsung di TIM, almeno per ciò che riguarda la tv ) e confermo altresì che la 3 costringe ad acrobazie tra i vari parametri di configurazione per PIANETA3 e MMS per la mancanza di sms autoconfiguaranti....


Re: Dove sta la fregatura???
20.06.2006 - 09:47
Confermo, ho inserito la mia USIM 3 in un videofonino TIM e non sono riuscito a accedere al portale 3.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati