www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiutatemi!

Inviato da Mara 
Aiutatemi!
13.06.2006 - 22:12
Salve a tutti, ho un problema.

Sono utente sia wind che tre. Avrei deciso di passare a tre con la mia wind adoperando il mio stesso numero tre, ma tre mi ha comunicato che ho diverse sim che stanno per chiudere e sono sotto zero, per cui non posso portare avanti la mia richiesta di MNP da wind a tre.

Ditemi, come posso fare per poter realizzare questa mia cosa di portare la mia wind al mio tre.

Grazie super!!!


Utente anonimo
Re: Aiutatemi!
15.06.2006 - 11:34
Ricarica con una ricarica minima la sim Tre su cui vuoi passare. Delle altre sim in scadenza sbattitene.


Utente anonimo
Re: Aiutatemi!
15.06.2006 - 11:34
Ricarica con una ricarica minima la sim Tre su cui vuoi passare. Delle altre sim in scadenza sbattitene.


Re: Aiutatemi!
15.06.2006 - 14:43
Io avevo in mente di sbattermene....è la 3 che non intende sbattersene.....dovrei farlo con tutte e tr le sim....è corretto?


Re: Aiutatemi!
15.06.2006 - 15:24
Boh, io è una questione che non capisco. Secondo ma le usim, anche se intestate alla stessa persona, "vivono", comunque, di "vita propria", cioè indipendentemente l 'una dall'altra. Che c'entra doverle ricaricare tutte e 3 per usarne una? Io ne ricaricherei solo una ( se le altre non mi necessitassero più ): ma è una mia opinione...non vorrei consigliarti male... :-)


Re: Aiutatemi!
15.06.2006 - 15:46
Sinceramente io non ci ho capito nulla


Re: Aiutatemi!
15.06.2006 - 16:14
Mi spiego:

ho chiesto MNP da un mia wind ad una mia tre (ho altre due sim della 3 che stanno in un cassetto da sempre). 3 mi dice che non puo far camminare l'MNP perchè sono sotto credito con le altre due sim....e sulla mia attuale sim 3 sono sotto pure di 2 euro.

Anch'io mi sono detta ma che c'entrano le altre....3 dice: NOOOO !!!!

E' normale? che devo fare?

Ho una bella SUPERTUAPIU sulla mia 3.....ma voglio usare il mio numero wind ( non avrei piu motivo di ricaricare la scheda se mi riuscisse l'MNP!!!)


Utente anonimo
Re: Aiutatemi!
16.06.2006 - 08:38
Stai tranquilla :D
Affinche la tua MNP passi, bastano tre condizioni.
1)Avere credito sulla sim Tre ( io direi almeno un euro, per stare sicuri).
2)Avere credito sulla tim Wind ( 50 centesimi? Anche meno volendo, basta che non sei in negativo, ma anche qui direi un euro, così nessuno si lamenta e tu ci perdi poco).
3) Entrambe intestate alla stessa persona (nome cognome indirizzo codice fiscale).

SE PER LE ALTRE SIM TI FANNO STORIE, sono solo @#$%&. Ogni sim ha vita indipendente...
Unica eccezione: se hai delle sim bloccate per furto, a volte chiedono la denuncia, ma anche li in teoria non dovrebbero dire niente!

Ricorda: le tre condizioni, nulla di piu :D



Re: Aiutatemi!
16.06.2006 - 11:45
Ieri avevo detto al rivenditore di caricare le due sim3 quasi spente, in ogni caso, di 5 euro ciascuna e la sim 3 che uso di 10.
La sera mi sono ritrovata il credito delle due sim3 che avevo ricaricato tutto sulla mia attuale 3 perche a quanto pare me le hanno proprio spente e mi hanno rimborsato tutto su una. (Questo positivo).
Oggi il rivenditore sta ripetendo la prassi, chiede nuovamente MNP.

Ma io dico, dovrebbero essere contenti che un utente passa da loro lasciando una compagnia forte come la wind e questi si fanno addirittura pregare?
Io sto lasciando wind perchè sulla mia 3 ho supertua piu, solo per quello!
Ora vedo che movimenti fanno. Io di mio ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilita e non so proprio piu cos'altro fare!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati