www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

49 euro tv dgt mobile

Inviato da etienne 
49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 09:11
Non ho capito se serve il tvfonino o funziona anche con il videofonino...nel sito si parla solo di tvfonino... boh...


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 11:19
Secondo me serve il tvfonino. Si parla, infatti, di tecnologia DVB-H, che non esiste negli attuali videofonini. E' una mia supposizione, comunque, non ho competenze tecniche così ampie da dare una risposta ed una spiegazione esaustiva.


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 11:51
Se seguo la mia logica.. mi dico.. attualmente la tv la possiamo vedere con i tradizionali videofonini, quindi in teoria...

Non ho capito se la tv digitale è una opzione, si parla di abbonamento... ?????????


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 12:14
Penso che la differenza possa stare anche nella qualità dell' immagine ....


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 12:29
Si, su questo non ci sono dubbi, ma il post l'ho aperto non tanto per discutere sulla qualità degli apparecchi ma sulla possibilità di fruire di tale servizio con tutti i terminali.
In più non si capisce se è una tariffa, un'opzione... si parla di abbonamento ma... tre cosa intende per abbonamento? eheheh non vorrei incorrere in un cambio tariffa, anche perchè alla mia ci tengo e molto! :D


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 16:25
Serve assolutamente il TVfonino.Lo standard di emissione è il DVB-H che nulla ha che vedere con l'UMTS dei videofonini.


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 17:02
Dunque non avevo detto una castroneria... :D


Re: 49 euro tv dgt mobile
15.05.2006 - 17:28
Santo cielo! non me ne va bene una... ero più interessato all'ora di chiamate verso tutti che alla tv fffffffff pazienza... :(




Re: 49 euro tv dgt mobile
16.05.2006 - 15:47
Porca miseria, gravissimo che non si possa vedere la TV sui normali videofonini...
Sono vicino a chi è precipitato nel lutto per questa cosa.
Io però in genere la TV la guardo sul televisore.



Re: 49 euro tv dgt mobile
16.05.2006 - 21:40
ma infatti,in più leggevo oggi che la 3 ha fatto pacchetti tipo 6 mesi 99 Euro ma per me è molto c'è sono arrotondati100 Euro per vedere la tv!!!okay che potrà essere carino vedere la tv in giro ma così è esagerato dai......c'è,già è un "sistema" in esperimento e in più mi vuoi spennare 99 Euro?!?!o 3Eal dì se non si fà sottoscrizione ad abbonamento ma poi è veramente tanto....secondo me è esagerato...

VEDRETE che se prende piede i camionisti(nulla contro) e guidatori in generale siccome la tv in macchina non và se in movimento piazzeranno un bel tvfonino e via.......forse viaggio nel mondo delle favole ma per me succederà...sai con il videofonino era difficile ma con questo lo si appoggia ed è munito anche di antenna,li avete visti?!?!Ciao.

:)





Re: 49 euro tv dgt mobile
17.05.2006 - 00:27
Attenzione a questa grande stupidaggine della tv digitale nel telefono. Se state a casa o in qualche posto chiuso col cavolo che vedete la tv. Si potrà vedere solo negli spazi aperti. Tipo spiaggia o in campagna e assolutamente all'aperto. Senza dimenticare che la copertura è disastrosa. Non date retta a chi dice che la copertura è ottima per la tv digitale. Non scherziamo. Poi se volete regalare un pò di soldi alla tre fate pure. Io non ci sto


Re: 49 euro tv dgt mobile
17.05.2006 - 11:57
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> VEDRETE che se prende piede i camionisti(nulla
> contro) e guidatori in generale siccome la tv in
> macchina non và se in movimento piazzeranno un bel
> tvfonino e via.......forse viaggio nel mondo delle
> favole ma per me succederà...sai con il
> videofonino era difficile ma con questo lo si
> appoggia ed è munito anche di antenna,li avete
> visti?!?!Ciao.

eh???



Re: 49 euro tv dgt mobile
17.05.2006 - 12:23
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Attenzione a questa grande stupidaggine della tv
> digitale nel telefono. Se state a casa o in
> qualche posto chiuso col cavolo che vedete la tv.
> Si potrà vedere solo negli spazi aperti. Tipo
> spiaggia o in campagna e assolutamente all'aperto.
> Senza dimenticare che la copertura è disastrosa.
> Non date retta a chi dice che la copertura è
> ottima per la tv digitale. Non scherziamo. Poi se
> volete regalare un pò di soldi alla tre fate
> pure. Io non ci sto


Questa tecnologia del dvb-h sfrutta le tradizionali antenne come per la televisione;visto che le antenne vengono messe su terrazze e tetti di palazzi logicamente voi seduti in casa tranquillamente potete vedere la tv;immaginate con le antenne in casa,quanto potreste vedere.Quindi per il dvb-h è lo stesso discorso deve avere un po' "d'aria" per poter essere utilizzato,in quanto è unidirezionale come segnale verso l'antenna e per cercarla deve avere libertà di ricerca del segnale.Quindi in casa potrà essere usato al massimo vicino ad una finestra o su un balcone-veranda.Per chi è scettico sull'utilizzo di questa tecnologia ricordo a questi che 2 anni fa quando 3 lancio' l'umts sono state dette le STESSE IDENTICHE FRASI:non è coperto,3 ruberà soldi etc etc etc...Ora la copertura dell'umts è abbastanza elevata anche se c'è da lavorare in quanto sono solo 2 anni di lavori.Per il dvb-h è lo stesso discorso: ora è coperto non ottimamente anche se con qualche passo in avanti rispetto all'umts iniziale,in quanto per ora non è solo coperto nelle piu' grandi città ma anche in molte zone di provincia perchè è piu' facile espandere il segnale televisivo rispetto a quello telefonico.
Altra cosa FONDAMENTALE non esiste la congestione della rete,ovvero possono stare mille persone sulla stessa antenna perchè il segnale ricordo è unidirezionale dall'antenna ai tvfonini.Sarà una tecnologia che cambierà il mondo della telefonia



Re: 49 euro tv dgt mobile
17.05.2006 - 15:15
cosa eh?!?!WindKaiserTRE ho detto che se prende piede ossia il tvfonino fà successo lo useranno in macchina camionisti e non....punto e basta!


Re: 49 euro tv dgt mobile
23.05.2006 - 13:47
la tariffa da 49 € consite:

60 min di chiamate gratuite al giorno verso tutti scatto di 15 cent
La tv si può vederla illimitatamente. (canali erotici a pagamento)
Contenuti nel portale nell'area club gratuiti.
Tvfonino costo zerooooo....

Ps. la tv non prende bene, ma fino a fine giugno è gratis.


----------
Gianlucaaaaaa


Re: 49 euro tv dgt mobile
23.05.2006 - 13:52
Dimenticavo, è possibile passare da un piano UMTS ad un piano Dvbh, ma non avrebbe senso, xè sui normali videofonini non è possibile vedere la tv.


----------
Gianlucaaaaaa


Re: 49 euro tv dgt mobile
31.05.2006 - 21:03
Hai dimenticato di aggiungere che hai anche 1 giga di internet da usare con PC!!!per quanto riguarda la promo la tuaTv da 49 euro.


Re: 49 euro tv dgt mobile
05.06.2006 - 22:02
La TV adesso Funziona Alla Grande!!!speriamo che allargano le zone di copertura perchè è una Bella Cosa!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati