www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opzione "adesso 3"

Inviato da batgia 
Opzione "adesso 3"
15.05.2006 - 18:44
L'altro giorno per puro caso,ho scoperto che tramite 4321,è possibile DISATTIVARE qs.opzione senza svenarsi chiamando un operatore....che bella cosa,ho pensato,finalmente un servizio gestibile via cell!Dato che ero arcistufo dei messaggi di adesso3,mi sono preoccupato quindi di provvedere io alla disattivazione,morale:i messaggi malefici continuano ad arrivare,anche se attraverso 4321 sembra che io non POSSEGGA più qs.opzione attivata......GRAZIE 3 CHE CI PRENDI SEMPRE PER I FONDELLI!


Re: Opzione "adesso 3"
15.05.2006 - 18:55
Abbi fede ! La procedura di disattivazione è lenta ma efficace. A me ha funzionato dopo una settimana ( o giù di lì ) dalla disattivazione tramite 4321. Ora, da tempo, non mi arriva più alcun messaggio. D'altra parte si sa che i sistemi informatici di H3G non sono proprio velocissimi ( vedi ritardi nell' aggiornamento dei contatori spesso oggetto di lamentele anche su questo forum ).


Re: Opzione "adesso 3"
15.05.2006 - 19:27
Confermo, anche io ho avuto lo stesso problema, non li sopportavo + quegli orridi mms, ho mandato una mail alla tre 4 giorni dopo aver disattivato il servizio in quanto, il servizio continuava ad essere operativo. 2 giorni dopo mi hanno risposto dicendomi che a loro risultava disattivato, mi hanno invitato a pazientare ancora qualche giorno. 3 giorni dopo non ho + ricevuto nulla :)

Porta pazienza... deve essere la virtù di noi poveri utenti che ci piaccia o no :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati