www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim disattivata -- qui si rasenta la follia

Inviato da enryb 
Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
14.03.2006 - 20:40
Ciao a tutti! Oggi finalmente, avvicinandosi lo scadere della usim tre, ho riavuto il videofonino prestato tempo fa ad una mia amica. Vi lascio immaginare che gioia nel vedere che sul display non compariva nè 3ita nè i tim...Provo a chiamarmi e sento che il mio numero è inesistente. Chiamo quindi da casa il 133 (a pagamento, illuso io che credevo che da casa fosse gratis, ma tanto non ho altre usim tre), e al primo tentativo cade la linea. Altra telefonata, e mi risponde un tizio, con aria un po' scaxxata ma in fondo cortese, che mi dice che la sim è stata disattivata in gennaio e che mi verrà rimandata al massimo in DUE SETTIMANE!! ma siamo fuori? Che bella riaccoglienza! E forse non riavro' neanche il mio (personal) number... ma qui sono tutti impazziti!


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
14.03.2006 - 21:34
bè è ovvio che se la usim 3 a gennaio scadeva....non potevano far altro che disattivarla...forse la tua amica doveva ridartelo prima il videofonino....non mi sembra che la tre abbia fatto qualcosa di strano!.Mi sembra però strano che si resti sorpresi per cose così ovvie...scaricando poi la colpa sull'operatore di errori personali.


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
14.03.2006 - 22:20
No, mi sono spiegato male, la sim sarebbe scaduta tra 11 giorni, ma è stata disattivata in gennaio, secondo l'operatore per un "errore del sistema".
Tra l'altro non sono uno che abusa di autoricariche o simili, era una tua matic!


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
05.05.2006 - 16:43
Anche io faccio parte di coloro che con grande sorpresa si sono ritrovati una sim bloccata. Gli operatori del 133, parlo in plurale perchè ho dovuto chiamare più volte perchè "casualmente" cadeva sempre la linea, mi hanno riferito che "per un errore del sistema sono state disattivate alcune sim". A questo punto mi hanno proposto due opzioni: recarmi presso un rivenditore TRE acquistare una nuova SIM e ricontattarli per farmi riaccreditare l'importo speso per l'acquisto, oppure richiedere l'invio da parte loro di una nuova SIM.
Alla mia domanda: il credito disponibile sulla sim da loro disabilitata per un loro problema, la risposta è stata: Mi dispiace ma noi qui siamo solo per dare delle informazioni, su quesiti di carattere amministrativo bisogna inoltrare una richiesta via fax. All'ultima operatrice con cui ho parlato, l'ho pregata di inserire nella loro procedura di reclamo una mia dichiarazione: "siete una azienda di m.....".
Questa è TRE, e a quanto pare siamo in tanti ad avere subito un blocco.
A chi possiamo rivolgerci per poterli denunciare e riavere quanto indebitamente da loro percepito???
TRE VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
05.05.2006 - 18:56
Io penso che perdere il proprio numero di telefono, con il quale si è conosciuti da amici e da persone con le quali si intrattiene un rapporto di lavoro possa costituire un grave danno, tale da poter dar luogo a richieste di risarcimento .


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
06.05.2006 - 23:45
non esprimo pareri...posso solo dire che il servizio clienti a pagamento come già detto sarebbe da denuncia!!!!


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
07.05.2006 - 17:44
Se c'è stata una disattivazione per un loro errore, devono provvedere a riattivarla senza nessun onere per l'utente, nessuna spesa, senza cambiare numero e senza che l'utente debba muoversi da casa e pellegrinare per i centri Tre. Diversamente, si tratta di reato di interruzione di pubblico servizio. REATO. Questi maledetti pagliacci devono cacciarsi in testa che non possono permettersi il lusso di compiere REATI a più non posso senza pagarla.
Ma tanto è questione di poco, molto poco: prevedo che entro l'estate 2007 questa lurida azienda sia fallita e chi vi lavora dentro sia ritornato a pascolare le pecore in Barbagia, da dove era venuto.


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
07.05.2006 - 21:53
anche secondo me...e se rimane inpiedi ci sarà qualche gioco sporco...sai la Cina........


Re: Sim disattivata -- qui si rasenta la follia
08.05.2006 - 08:34
Non credo che chiuderanno.
Ha chiuso solo Blu, ma lì c'era dentro Benetton ossia lo stesso della società Autostrade guarda caso!
Oppure chiuderanno, ma allora voglio vedere chi se la prenderà.
Gli altri 3 gestori sono in bolletta.
Tim non ne parliamo, Wind sta peggio ancora. Voda continua a versare fior di soldoni agli inglesi che hanno un buco enorme....
Dove troveranno i soldi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati