www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ed eccovi le nuove tariffe !

Inviato da ginfizz1970 
Ed eccovi le nuove tariffe !
04.05.2006 - 22:55
SEMPLICE 3: chiamate nazionali e videochiamate verso 3 e webcam: 19 eurocent al min; scatto: 15 eurocent ,tariffazione al secondo;
SUPER3: chiamate nazionali: 10 Eurocent al minuto; videochiamate verso 3 e webcam: 25 eurocent al minuto; scatto: 15 eurocent; tariffazione a scatti di 1 minuto.
Costo degli SMS ==> 15 eurocent per Semplice 3 e 10c€ per Super3 . La validità della USIM 3 sarà di 5 (+1) mesi dall'ultima azione (telefonata, sms...) a pagamento.
Notizie amare per le autoricariche . 1)-Autoricarica 'base ==> 5 eurocent al minuto ricevuto da numeri nazionali non 3; 2 eurocent per SMS ricevuto da numeri mobili nazionali;
2)- AUTORICARICA PIU'==> 10 eurocent per minuto ricevuto da numeri nazionali non 3; 4 eurocent per SMS ricevuto da numeri mobili nazionali.
Tetto massimo per l'autoricarica mensile sarà pari a € 333.00;erogazione dell' autoricarica il giorno 5 del mese successivo a quello in cui è stata maturata e (nota dolente) si dovrà consumare entro la fine del mese solare di erogazione ,come l'attuale ricarica Power.
L'autoricarica 'più' sarà riconosciuta a chi effettua la portabilità del numero verso 3 e sarà attivata il mese solare successivo a quello in cui la portabilità andrà a buon fine. Morale: le novità con H3G vanno sempre temute ! :(


Re: Ed eccovi le nuove tariffe !
05.05.2006 - 00:29
Scusa ma non ho afferrato una cosa. Per chi che come me ha la supertuapiù l'autoricarica rimarrà con le stesse condizioni o anche noi dovremo consumare l'autoricarica nel mese solare?


Re: Ed eccovi le nuove tariffe !
05.05.2006 - 12:28
Sinceramente quello non l' ho capito neppure io. Stando alla logica ( e al diritto...) le condizioni sottoscritte a suo tempo non dovrebbero potersi cambiare unilateralmente, ma qualche dubbio rimane sempre......


Re: Ed eccovi le nuove tariffe !
05.05.2006 - 13:34
Speriamo bene, faccio un altra domanda che però non è inerente al thread, spero che mi scusiate, è ancora possibile sottoscrivere la naviga3 e se si è vero che se cambio l'apn tre.it con naviga.tre.it posso utilizzare i cinque mb tramite wap? Faccio questa domanda perché tim rimodulerà la maxiwap che costerà tre euro a settimana e non più tre euro al mese. A questo punto mi conviene utilizzare la naviga3 che mi costerebbe nove euro al mese. Sempre se il cambio di apn mi permetta la navigazione wap con naviga3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati