www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MLP ok --> autoricarica dimenticata!!!

Inviato da arlave 
MLP ok --> autoricarica dimenticata!!!
05.04.2006 - 11:57
Ciao a tutti. avevo un centinaio di euro di autoricarica accumulata sul numero temporaneo... ieri hanno effettuato l'aggiornamento del numero per l'avvenuta portabilita`... mi hanno riportato tutto, il credito, le info, l'aggiornamento del traffico ricevuto... ma si sono dimenticati di accreditarmi l'autoricarica di marzo!!!
E` sparita da tutto!!!
Ho mandato una mail alla 3, basta secondo voi? e` opportuno che faccia qualcos'altro?

Vi terro` aggiornati.


Re: MLP ok --> autoricarica dimenticata!!!
05.04.2006 - 13:41
mah... Secondo me ti conviene aspettare fino al quindici di questo mese. Secondo me te l'accreditano l'autoricarica. Se non ti viene erogata devi chiamare il 133 e spiegare il problema. Scrivere email non serve a nulla, ti rispondono sempre con le solite frasi prestampate. L'altro giorno via email gli Ho scritto un bel vaffa perché non fanno mai promo per i vecchi clienti, lo sai che mi hanno risposto? Grazie per la segnalazione. Renditi conto


Re: MLP ok --> autoricarica dimenticata!!!
05.04.2006 - 15:12
Tranquillo arlave, il bonus ti sarà riconosciuto. Non c'è ci sono traccie perche è legato al vecchio numero, ma ti sarà accreditato stai tranquillo.


Re: MLP ok --> autoricarica dimenticata!!!
05.04.2006 - 15:51
Grazie ... immagino che sia cosi`... e` che credevo fossero un po' piu` solleciti.
Ecco tutto .
Anche perche` con quel credito al 133 volevo cambiare il numero in un personal
Comunque questa e` la loro risposta:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che il bonus maturato in base al proprio piano tariffario viene sempre inviato, con notifica tramite sms, entro la fine del mese solare successivo a quello di maturazione dello stesso.

Pertanto, il bonus maturato nel corso del mese di Marzo verra' inviato entro la fine del mese di Aprile.
La informiamo, inoltre, che a seguito della portabilita' l'aggiornamento delle soglie mensili potrebbe non essere consultabile correttamente nel corso del mese in cui e' avvenuta la portabilita'.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati