www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

miracolo mnp!!!!

Inviato da mpx 
mpx
miracolo mnp!!!!
23.03.2006 - 20:26
dopo 3mesi esatti sono riuscito a portare il mio numero tim a tre.......hanno fatto di tutto x rimandare l'addio e sono riusciti ad offrirmi solo 50euro di credito e 6mesi di tariffa a 10cent................peccato hanno perso un ottimo cliente ma questa tre x me è ottima avendo preso anche un buonissimo cell nokia n70!!!!!!!!!!!!!


Re: miracolo mnp!!!!
23.03.2006 - 21:58
aspetta a dirlo


----------
friulanodok


Re: miracolo mnp!!!!
23.03.2006 - 23:07
concordo...
aspetta a dirlo..l
a tim anke se la più cara resta a mio avviso la più trasparente.Nella giungla dei piani tariffari quelli di TRE sono i peggiori!
ciauz


----------
.::B@bayaga::.


mpx
Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 00:02
veramente non capisco xkè dovrebbe arrivare il peggio!!!!!!
la tariffa supertua+ mi sembra tra le migliori in assoluto.............


Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 08:53
Concordo pienamente con mpx, sono cliente 3 da quasi 12 mesi e la supertua+ ritengo essere la tariffa migliore presente nel mercato. (secondo le mie esigenze intendiamoci) Poi si sà.. nessun gestore è perfetto...

Nessun problema di copertura, sono pienamente soddisfatto.


Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 11:31
O siete ciechi o siete ipocriti. Come si fa a dire che TIM è la più trasparente? Ma andatevi a leggere il forum dedicato a TIM. Non scrivete stupidaggini, poi non capisco perché tre non deve essere trasparente. È un anno che sto con tre e posso assicurare a tutti che tre è anche troppo trasparente. Anche perché non fa promo e certo non ha problemi come TIM tipo disservizi appunto delle promo. Se parlate per sentito dire è meglio che state zitti che fate più bella figura.



Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 14:01
Effettivamente per TIM è un periodaccio. Basta leggere del clamoroso pasticcio fatto con l'offerta Relax ricaricabile, con sospensione di sim perchè non si erano accorti, nel formulare le tariffe, che , concedendo sms verso Tim senza limiti, permettevano ai clienti di ricaricare, in maniera perfettamente LEGALE, altre sim tim. Ed anche con la storia delle MNP ostacolate con tutti i mezzi, Tim non ci fa una gran figura, secondo me. Per quanto concerne H3G ha i suoi difettacci, ma - specialmente con le nuove edizioni dei telefoni commercializzati che funzionano bene e la tariffa supertua+ - non mi ha fatto rimpiangere certamente la carissima ( nel senso dei costi ! ) TIM.


Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 14:49
Il periodaccio della Tim, guarda caso, ha avuto inizio da quando è diventata Telecom a tutti gli effetti.
In effetti basta pensare ai pasticci del 187. Nessuno è mai riuscito a far peggio!
Prima di questo fattaccio, la Tim era il gestore meno scorretto.
Poi hanno messo sul mercato una tariffa nuova senza valutarne tutti gli effetti.
A questo punto bastava che la rimodulassero togliendo l'effetto ricaricante.
Ci avrebbero fatto una brutta figura, ma avrebbero evitato ulteriori problemi.
Ed invece no! Si sono sentiti colpiti al cuore ed hanno disattivato le SIM di chi si ricaricava inviando SMS in maniera totalmente LEGALE.
Ma, da perfetti pusillanimi, hanno preferito inventare scuse puerili (tipo la mancanza dell'anagrafica, poi il fax che non era arrivato ecc.).
Poi hanno inventato le frodi.
L'ultima parola spetterà alla magistratura.
Ormai la frittata è fatta.
Brava TIM. Con una mossa assurda hai perso la fama di serietà e di correttezza che ti eri costruita in 10 anni!


Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 15:32
Immagino che qualche giudice sarà chiamato a valutare la posizione di Tim. Qualcuno potrebbe parlare di interruzione di pubblico servizio, qualcuno potrebbe dire che, per colpa del "taglio" della linea ha perduto un grosso affare o ha avuto altre conseguenze negative. A parer mio, ne vedremo ( e sentiremo ) delle belle...... Opinione personale eh.... :)


Re: miracolo mnp!!!!
24.03.2006 - 17:04
ginfizz1970 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Immagino che qualche giudice sarà chiamato a
> valutare la posizione di Tim. Qualcuno potrebbe
> parlare di interruzione di pubblico servizio,
> qualcuno potrebbe dire che, per colpa del "taglio"
> della linea ha perduto un grosso affare o ha avuto
> altre conseguenze negative. A parer mio, ne
> vedremo ( e sentiremo ) delle belle...... Opinione
> personale eh....


Non posso che quotare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati