www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'

Inviato da friulanodok 
telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
18.03.2006 - 18:28
Volevo chiedere a questo forum (scusando evv.miei errori data l'incazzatura poi capirete) si può acquistare tel h3g lg u 880 np 149 euro ed dopo neppure una settimana il tel. ko? lo porto in centro tre x un mese circa x guasto display non si accendeva più .Passato un mese ritiro il telefono, ed voi direte che cè di male normale x un centro assistenza .Certo,se poi dopo neppure una settimana ugual problema stesso tel stesso problema ora è via già da 2 mesi ed il centro non sa darmi spiegazioni contatto la tre x che dovevano acreditarmi 149 euro come da prom.ed x sbloccare la sittuazione telefono ma loro risposta non è compito nostro con il centro rip. il problema è; attendo credito la sim essendo mini sim non funziona su altri tel il credito è spendibile entro un mese ora che diavolo facio ? tre tutta una M........... in torno a te incompettenti vivono alle spalle di noi clienti 133 a pagamento seduti sulle poltrone a truffare tutti noi ed a chiudere il telefono in faccia quando sbraiti ed hai raggione manca un mese allo scadere di un anno poi ADDIO TRE ritorno con vodafon un saluto a tutti voi ciao


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
18.03.2006 - 20:05
Mamma mia che fatica a leggerti. A friulanodoc e fatti un ripasso di grammatica. Per quanto riguarda il tuo problema è comune a molti, non solo clienti tre ma anche clienti di altri operatori. Purtroppo sei stato sfortunato ma non c'è molto da fare. Non ti conviene fare mnp e ti spiego perché. Se torni a vodafone e ti compri un nuovo telefono marcato voda, e questo telefono si guasta come il tre, che fai? Passi a TIM. Purtroppo statisticamente ogni tot telefoni uno esce già con problemi tecnici. Non dovrebbe succedere ma succede. E che ci vuoi fare? C'è la garanzia appunto che copre questi inconvenienti che come ripeto non dovrebbero esserci ma ci sono. Non tutte le ciambelle escono con il buco. Mettiamocelo bene nella zucca. E cerchiamo di non pubblicare post di sfogo, che tra l'altro non hanno un interesse così grande.


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
18.03.2006 - 20:05
Mamma mia che fatica a leggerti. A friulanodoc e fatti un ripasso di grammatica. Per quanto riguarda il tuo problema è comune a molti, non solo clienti tre ma anche clienti di altri operatori. Purtroppo sei stato sfortunato ma non c'è molto da fare. Non ti conviene fare mnp e ti spiego perché. Se torni a vodafone e ti compri un nuovo telefono marcato voda, e questo telefono si guasta come il tre, che fai? Passi a TIM. Purtroppo statisticamente ogni tot telefoni uno esce già con problemi tecnici. Non dovrebbe succedere ma succede. E che ci vuoi fare? C'è la garanzia appunto che copre questi inconvenienti che come ripeto non dovrebbero esserci ma ci sono. Non tutte le ciambelle escono con il buco. Mettiamocelo bene nella zucca. E cerchiamo di non pubblicare post di sfogo, che tra l'altro non hanno un interesse così grande.


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
18.03.2006 - 21:51
Allora, ti rispondo molto chiaramente; avendo anch' io problemi con un Lg U880.
I miei problemi sono relativi alla ricezione multipla di sms sotto roaming, che secondo loro sono dovuti ad un problema software del telefono.
Segnala la cosa via fax al 800179600, e chiedi risposta risolutiva entro e non oltre 48h. Peccato, tu abbia una ricaricabile altrimenti facevi come me un blocco del pagamento della fattura e li stringevi nella risoluzione.
Comunque, ti posso dire che esiste l' adattatore per la Mini-Usim, che a detta loro si trova presso qualsiasi punto vendita e centro assistenza.
Per quanto concerne il periodo di manutenzione, fatti fare lo sblocco della Usim, in modo da poterla usare su qualsiasi telefono che sia Gsm o Umts, e fatti dare o al massimo compra un adattatore.
Per quanto concerne il software pare che l' ultima versione rilasciata è la 10b, quella mia con il problema degli sms è la 10a!
I telefoni Vodafone Umts, possono essere tranquillamente utilizzati con la sim di qualsiasi operatore e stesso vale anche per quelli TIM; una cosa che nel configurare alcuni servizi potresti avere problemi o che qualcuno non funzioni.
Io comunque, ho diffidato quanto mi è accaduto; e bloccato il pagamento delle fatture.
I problemi miei però sono anche altri, e non solo legati al telefono o questo solo contratto.


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
18.03.2006 - 22:32
rispondendo a espert l'adattatore a detta del centro dove ho portato il telefonino non esiste avrei dovuto usare quello in dottazione dove era allogiata la sim se hai presente ma dove sta l'inconveniente ?la sim si muove ,ed non è sicura delle volte da sim non presente capisci? hai fatto bene a bloccare i pagamenti delle fature solo che magari ti disattivano la sim , ed poi come si permettono a far pagare x contattare il 133 assurdo a me manca poco il 4 aprile scade un anno poi passo con vodafon avendo altro telefonino basta mi sono rotto veramente senza acquistare tel solo sim ciao grazie x i consigli


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
18.03.2006 - 23:21
quasto è il mercato cinese,ci sta spiazando in tutto bisogna essergliene riconoscienti in 3 anni la 3 scusate il gioco di parole ha avuto cifre record in clientela ma se 1 telefono a noi cost 149 Euro il negozioante ne guadagna almeno 10-15 a loro togliendo spedizioni e vari costo quant'è costato vuol dire che è fatto con scrasa qualita?!?!penso sia così per ogni telefono ma almeno se compriamo un N70 a 447 Euro (un furto,stando alla situazione di crisi di adesso)almeno 1 anno se lo trattiamo bene dura,sono proprio dei casi che tornino indietro...!!!!!


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
19.03.2006 - 17:37
Non possono disattivarmi nulla, sono stato ben chiaro con loro.
Se mi sospendono l' utenza parte la denuncia per sospensione di pubblico servizio ed anche di emergenza visto che il numero è da me usato come loro sanno, per motivi di protezione civile ed animale e ambientale.
Per quanto concerne la Usim, fatti fare la sostituzione per scomparsa in modo da avere la Usim normalissima e quindi non aver problema di reperibilità dell' adattatore o altro.
A me devono rimborsare anche il costo del 133, perchè il 133Risponde è inutilizzabile, visto che il box di testo relativo alla stessa area permette con il nostro Videofonino solo 50 caratteri alfanumerici.Ebbene vi aggiornerò se vorrete!Il 133 mi è stato accettato come riaccredito, ma resta la scompetenza degli operatori, le numerose chiamate cessate e la molteplicità di sms che arrivano tutti uguali.


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
19.03.2006 - 22:07
che schifo la 3 3 e ci mancherebbe anche che non ti ridavano il credito che avevi spesp per il 133 che è fondalmentalmente assurdo pagarlo così anche per altri servizi la quale si paga,vedi fastweb o mediaset premium che per info paghi!!!!ti occupi di protezione animale e ambientale?!?!bel lavoro complimenti non dspiacerebbe neanche a me infatti faccio Agraria.


Ciao...

Appassionato89


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
19.03.2006 - 23:53
A 17 anni (forse ancora 16) vai già in Agraria? Un genio!


Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
19.03.2006 - 23:57
Dimenticavo, ci tengo a precisare che nonostante abbia segnalato ben 7 mesi fa, che Zambrone (VV), non è servita nè da Tim, nè da loro; non hanno ancora provveduto ad aggiornare il loro sito.
Infatti, loro mi avevano confermato l' aggiornamento visto che viene riportata come servita da 3, ma invece nulla; ed ogni volta che glielo ricordo loro mi dicono verificheremo, anche al nostro reparto tecnico risulta coperta.
Io non difendo e non accuso nessuno, come potete ben notare; ma vi riporto le cose perchè mi piace essere chiaro con tutti.
Tenete conto, che io mi lamento se vi è bisogno e come notate anche nei forum degli altri operatori; mi congratulo con le aziende se le circostanze lo richiedono.



Re: telefono in riparaz. ed risposte evasive?????????????'
20.03.2006 - 09:47
Agraria nel senso che sono in 3^ superiore!!!non alla facoltà universitaria!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati