www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE

Inviato da endo 
NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
13.03.2006 - 10:10
amici ed amiche che usate la naviga3 non credete anche voi che l'abbonamento alla naviga3 a 9€ al mese per soli 5Mb al giorno siano un pò esosi? a stento si riesce a guardare la posta! inoltre, vi invito a navigare sul sito della3 e vedrete che i 5 Mb si scricano in un batter d'occhio! non possiamo neanche navigare sulla 3 per vedere se c'è qualche offerta interessante! ci sono siti che inseriscono sempre più immagini, animazioni dell'ordine dei Mb rendendo impossibile la navigazione! cosa ne pensate?

per cui vorrei proporre una petizione affinchè:
al costo dei 9€ i Mb di navigazione vengano portati a 10.
Sicuro della vostra collaborazione e della disponibilità della 3, made in China.
Grazie


Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
13.03.2006 - 12:42
giustissimo!!.sottoscrivo volentieri la petizione...per 9euro qualche altro mb in +, ancora si potrebbe chiedere però...


Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
13.03.2006 - 12:55
Come si sottoscrive una petizione??

Vorrei unirmi pure io, visto che possiedo la Naviga3..

Preferirei che Tre mettesse una flat a tempo tipo come Vodafone


Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
13.03.2006 - 13:09
Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
13.03.2006 - 19:36
mi unisco a voi anch'io
e rilancio l'offerta di 10 euro per 15Mb al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
14.03.2006 - 00:29
mi unisco pure io però non aspettatevi che 3 ceda auguri se così fosse


Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
14.03.2006 - 00:51
Eclisse, spero tu stia scherzando! Con la connessione a tempo "tipo Vodafone" ci perdi solamente! Certo, dipende da quanto tempo mettere nell'offerta ma da quando uso le connessioni dati (sia Vodafone che 3) posso leggere tranquillamente una pagina senza il pensiero di dover staccare la connessione!
Riguardo la petizione io chiederei 2 offerte:
1) 9 € per 10 Mb al giorno;
2) 20 € per 1000 Mb mensili.
Così almeno c'è possibilità di scelta secondo le proprie esigenze! Ovvio che sceglierei la seconda opzione ma temo che rimarrà solo un sogno!


Re: NAVIGA3 A 10 MB: PETIZIONE
14.03.2006 - 11:25
Grazie ragazzi! grazie dell'aiuto!
Eros ritengo che la tua proposta sia buona ma chiedere oltre sia controproducente chiediamo almeno ciò che ci spetta perchè realmente così com'è è un vero salasso; allora ragazzi uniamoci tutti perchè L'UNIONE FA LA FORZA e tutti insieme inviamo una e-mail nell'area "Contattaci" del sito della 3 con la seguente PETIZIONE:
PETIZIONE PER NAVIGA 3x3
Carissima 3, siamo utenti con abbonamento Naviga 3, la scriviamo perchè riteniamo che così com'è l'abbonamento, definito mini flat, è molto limitante. Definirla mini flat è troppo visto che con 5 Mb ciò che si può fare è realmente poco, ormai la maggior parte dei siti introducono foto, immagini, animazioni dell'ordine dei Mb rendendo misera la navigazione; per portarle un esempio, la navigazione nel sito della 3, d'altronde molto bello, richiede molto più di un Mb! inoltre confrontando le flat tra i vari gestori possiamo renderci conto che la nostra è la meno conveniente:
tim al costo di 20€ mensili offre 1.000 Mb oppure a 25€ 9.000 Mb (dalle 17:00 alle 9:00)
vodafone con 20€ 2h di navigazione
wind con 20€ offre quasi 1.000 MB
tre al costo di 9€ offre soltanto 5 Mb al giorno, cioè 150 Mb al mese! effettivamente facendo le dovute proporzioni non ci vuole tanto a capire che noi della tre siamo i più penalizzati per cui le chiediamo di:

AUMENTARE I MB DI NAVIGAZIONE ALMENO A 9.

Sicuri della collaborazione e della professionalità della 3, aspettiamo fiduciosi una sua risposta positiva perchè:

LA TRE NAVIGA SEMPRE CON TE ED ANCHE PER 3 PER CUI 3X3=9!

GRAZIE



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati