www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

opera mini

Inviato da biso 
opera mini
26.02.2006 - 19:31
sono riuscito a scaricare opera mini sul mio cellulare tre e ho notato che navigando con questa applicazione si riescono a vedere ottimamente i siti web sul cellulare, ma la cosa più importante è che si paga molto ma molto meno la navigazione in wap, sono andato a vedere la mia mail di yahoo e ho visitato anche il sito di tim per verificare il mio traffico della scheda tim, ho pagato solo 49 cent


Re: opera mini
26.02.2006 - 19:34
Sapete tutti quanto costa navigare in wap con tre, ebbene con questa applicazione ho risolto il problema.


Re: opera mini
27.02.2006 - 16:33
mi puoi dare gentilmente raguagli in merito ed come dovrei fare grazie


----------
friulanodok


Re: opera mini
27.02.2006 - 23:52
Devi scaricare questa applicazione sul tuo cellulare visitando uno dei tanti motori di ricerca wap. Io sono andato in un sito inglese a scaricare opera mini ma non posso postare il link perché me lo censurano. Comunque questa applicazione è pazzesca. Riesco a vedere i siti web come se fossi collegato ad un computer. Sul mio vecchio cellulare tre un lg pago pochissimo, ma sul mio nokia tim non pago nulla perché Ho la maxi wap.


Re: opera mini
02.03.2006 - 13:12
ma se io scarico opera mini dal web (non dal wap) posso poi istallarlo sull' lg8331???


----------
azzumail&co.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati