www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFORMAZIONI

Inviato da franciox 
INFORMAZIONI
23.02.2006 - 18:46
Carissimi, ho bisogno di informazioni e non so a chi rivolgermi visto che nell'arera "contattami" del sito non è prevista la casistica in cui rientrerebbe il mio problema non posso scrivere email? mah...
da premettere che personalmente è da da un anno e mezzo che posseggo telefono e sim tre e mi son sempre trovato bene a parte quando ho avuto problemi tecnici o problemi di infoprmazione..
ad esempio...se chiamo il 133 perchè nn mi da più la possibilità di parlare con l'operatore?
io per esempio vorrei chiedere se è vero che è così complicato cambiare telefono?il mio non va più e vorrei cambiare telefono.
voi ne sapete qualcosa?
grazie a tutti anticipatamente


Re: INFORMAZIONI
23.02.2006 - 19:09
Cambiare telefono non è complicato, è semplicemente costoso. Ne abbiamo parlato molto su questo forum. In pratica la 3 ti offre il primo telefono a condizioni vantaggiose, ma quando sei già loro cliente e vuoi o devi cambiare telefono è un salasso. Infatti i videofonini 3 operator-lock ( quelli cioè che leggono TUTTE le usim 3) hanno prezzi equivalenti o addirittura superiori ai modelli analogi, LIBERI, degli altri gestori. Se vuoi rendertene conto di persona, senza chiamare il 133 ( cosa che ti fa spendere soldi e, per questa problematica, non ti può essere di aiuto, secondo me ) vai sulla sezione "shop" del sito ufficiale di 3 e, sulla sinistra del monitor, clicca su "videofonini". Il mio modesto consiglio è di acquistare un telefonino UMTS di altro gestore, libero, e poi inserirvi la USIM di 3. L' unico problema sarà quello di fare i parametri per pianeta 3 e MMS, dal momento che vanno fatti a mano in base ai dati che fornisce la 3.


Re: INFORMAZIONI
23.02.2006 - 21:38
Visto? Non sono il solo che si lamenta per un nuovo telefono tre. Costano troppooooooo. Poi volevo aggiungere un'altra cosa che non c'entra con questo thread. Perché a tutti quelli che fanno portabilità tre regala una tantum 50 euro. Badate bene non c'entrano con le promo natalizie. Ho chiamato il cc e mi hanno detto che prendono dal loro database chi ha fatto portabilità e regalano dai dieci ai cinquanta euro. La mia compagna ha ricevuto dieci euro mia cugina cinquanta mio fratello dieci mia cognata dieci, tutti loro hanno fatto portabilità. Io povero pirla che Ho un numero nuovo non Ho mai ricevuto nulla. Tre guarda che son stufo eh! Che barba che noia che noia che barba. Stasera sclero non ci date caso


Re: INFORMAZIONI
24.02.2006 - 17:31
quindi posso prendere telefono libero in un negozio qualsiasi...amara comnclusione perchè avrei preferito un telefon marchiao re, ma se si comportano così...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati