www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IPO saltata

Inviato da Seagull 
IPO saltata
11.02.2006 - 15:10
Caro d3, cosa stavi dicendo?
Collocazione in Borsa di H3G saltata, gli investitori danno scarsissima fiducia.
Finalmente i nodi vengono al pettine, ci si sta accorgendo che il castello di carta sta per crollare. La fine di questi pagliacci è vicina.
Ancora non ci credete che entro un paio d'anni Tre fallisce miseramente e scompare dalla faccia della terra? Vogliamo scommettere?
Ho anche notizia che H3G è sommersa dalle denunce dei clienti (principalmente aziende), ma di questo parlerò in dettaglio quando avrò i dati certi in mano. Per ora mi limito a pregustare il botto.



Re: IPO saltata
12.02.2006 - 02:36
Ammazza, sicuramente sei un esperto di mercato finanziario e di telefonia oltre a sapere tutto della 3. Magari ci fossero altri uomini come te! Continua così fratello!


Re: IPO saltata
12.02.2006 - 11:09
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ancora non ci credete che entro un paio d'anni Tre
> fallisce miseramente e scompare dalla faccia della
> terra? Vogliamo scommettere?

Io ho già accettato la scommessa, aspetto altri 23 mesi (abbiamo scommesso il 19/01/2006) dopo di che se magna ;)

Oltre alle chiamate gratuite non credevo che grazie a 3 avrei potuto avere pure una cena!

Grazie Seagull!


Re: IPO saltata
12.02.2006 - 13:09
Fate ridere i polli... Come vi vengono queste uscite prive di fondamento? Tre è indietro nei suoi programmi iniziali di almeno otto mesi e non sono tanti. Entro la fine di quest'anno si prevede il pareggio dei debiti e questo non lo dico Io, a settembre entra in borsa con il trenta per cento del capitale, capitale che è stato aumentato dai cinesi che controllano tre. Pensate forse che siano degli sprovveduti? Vi sbagliate alla grande. Detto questo io non sono un difensore della tre tanto meno degli altri gestori, mi da fastidio leggere certe affermazioni fatte da pivelli che pensano di essere agenti di borsa


Re: IPO saltata
12.02.2006 - 13:09
Certo, una cena in un ristorante a tua scelta. Promesso.
Ma se H3G chiude, la voglio io la cena!
Per Collax: io sicuramente sono antipatico, polemico, ripetitivo, rompiballe, perfido ecc. ecc., ma se dico qualcosa è perché ne sono certo. Io parlo dal punto di vista tecnico e operativo, non da quello finanziario. Sul finanziario lascio parlare chi ne sa più di me, ma vista la fiducia che gli investitori danno a H3G, direi che non ci sono più dubbi. O vogliamo mettere in dubbio anche loro?


Re: IPO saltata
12.02.2006 - 15:54
Re: IPO saltata
12.02.2006 - 15:54
Re: IPO saltata
12.02.2006 - 18:16
Leggete nell' altro Thread relativo alla chiusura, la mia opinione e le novità di Roaming!


Re: IPO saltata
13.02.2006 - 10:03
come spesso accade, si parla di cose senza sapere cosa sono....

pareggio del debito??!?!?!

investitori????

non avete le idee molto chiare.....


d3
Re: IPO saltata
13.02.2006 - 12:32
x seagull
E va bene,facciamo che chiude, tu hai sicuramente tutte le "qualità" che dici di avere tranne l'intelligenza,fore sarai furbo ma sicuramente non intelligente. ma come si fà ad augurarsi la chiusura di un azienda che ha fatto sì che il prezzo del cellulare crollasse,e questo tutto a vantaggio del consumatore,e nella quale non è obbligatorio entrare come le assicurazioni, poi si può discutere dei buoni o pessimi servizi che dà ma nessuno può dire che non ha portato novità ed ha fatto muovere la triade e quindi pongo una domanda:chi saranno beneficiari della chiusura?Noi o timwindvoda?

ps secondo te se rimanesse solo uno di loro come forse tu speri calerebbero i prezzi e aumenterebbero i servizi.........................

ciao intelligentone!


Re: IPO saltata
18.02.2006 - 18:51
Volete sapere se Tre resterà sul mercato ? ebbene si !!!!, purtroppo , fin che il cinese mette i soldi !!!!! , ma se volete saperne di più chiedetelo a 1150 rivenditori shop & shop , 209 Franchising , 310 formula 3 ( franchising ligt), 26 Flagship, 333 gdo , 280 national chain e molti altri , chiedetelo alle centinaia di ragazzi spalmati in stazioni di servizio dell'autostrada , sulle piazze e parcheggi vari a spacciare videofonini a 3 euro , e come unico riparo dal freddo un gazzebo .


Re: IPO saltata
20.02.2006 - 09:49
piccola nota... i ragazzi nelle autostrade, non sono di 3........ ma generalmente di BP o agenzia......


e i numeri che dai non sono corretti....


Re: IPO saltata
20.02.2006 - 17:22
ah già porta a porta ,,,,,,,,,, come gli aspirapolveri o le pentole !!! , peccato che ci sono quasi 3000 punti vendita che pagano l'affitto di locali per vendere i videofonini tre . Complimenti alla dirigenza di tre


Re: IPO saltata
20.02.2006 - 18:01
scusa, rispiego.

se io sono un agente (privato quindi) che vende telefoni 3, posso venderli come voglio io. se faccio l'ambulante o il porta porta, li venderò cosi, e la dirigenza 3 non centra molto......


Re: IPO saltata
20.02.2006 - 18:15
Se tu sei un agente , puoi vendere come vuoi tu o come decide la tua casa mandante , non fa una piega !!!! e trovo giustissimo , legittimo il tuo ragionamento e degna di grande rispetto la tua professione , la differenza è che : Folletto , mondialcasa ed altri non vendono nei negozzi ne tramite negozi , questa si chiama "etica commerciale" , considero credo sia concorrenza sleale avere un franchising dentro un centro commerciale , ed al tempo stesso autorizzare società esterne a montare un gazzebo all'interno dello stesso centro commerciale , o autorizzare aziende a mandare degli agenti nella stessa via dove esiste un negozio . tutto qui !!!!


d3
Re: IPO saltata
21.02.2006 - 13:40
dove sei intellingentone???????????????

x playmemory,e la concorrenza dove la metti? se a te non sta bene cedi il negozio e cambia mestiere oppura lavora tanto da farti rispettare è possibile, e basta con sti piagnistei,quà nessuno obbliga nessuno.

ricordo a tutti che il problema è stato il prezzo non l' autorizzazione che consob ha dato certificando i bilanci.

per quanto riguarda parmalat o i bond argentini io vedo una grande differenza fra la vendita fatta ad anziani facendo apporre solo le firme e quelle fatte ad adulti che hanno valutato i rischi,per esempio seagull comprerbbe mai azioni h3g no io penso ma questo non lo metterebbe al riparo dell'acquisto di altre azioni all'apparenza più sicure
che invece possono andare male in quanto trattasi di aziende sul mercato,a meno che non compri telecom ipotizzando la chiusura di h3g ed immagginando la possibilità di alti margini di guadagno in considerazione della diminuzione della concorrenza attraverso la diminuzione dgli investimenti sui clienti accompagnata al mantenimento delle tariffe in essere che come è noto sono le più care d'europa.

ciao cattivone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati