www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre incontattabile per i non clienti

Inviato da sterovi 
Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 19:37
Ciao a tutti,
dopo l'ultima promozione di portabilità di tre ho deciso anche io di passare a tre, ma nella mia zona (Firenze/Prato) non sono riuscito a trovare il telefono che a me interessava il sonyericsson k608i, mi hanno solo proposto gli LG verso cui ho scarso interesse.
Ho così deciso di portare a conoscenza della situazione la tre, sono andato allora sul sito della tre per trovare un numero di fax o un indirizzo mail, ma con mia grande sorpresa queste informazioni sono disponibili solo per i già clienti.
E' normale??? o sono io incapace a trovare un semplice indirizzo mail???
Se qualcuno lo ha me lo potrebbe fornire???
Grazie a tutti.


Re: Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 19:55
Il numero verde per i non-clienti è 803-133. L' indirizzo e-mail che io conosco è servizioclienti@tre.it . Magari rispondono pure ai potenziali clienti che alla 3 interessano ancora di più dei clienti già acquisiti. Cmq quel Sony Ericsson K608i è davvero di difficile reperibilità. In bocca al lupo!


Re: Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 20:35
Grazie tante ginfizz1970.
Magari posso anche aspettare la prossima promozione sulla portabilità, ma almeno gli mando una mail sull'accaduto. Ciao


Re: Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 20:42
Non ti rispondono se scrivi da una mail diversa da @tre.it. Te lo dico per esperienza personale. Puoi però chiamarli dal numero che ti ha dato il buon ginfizz


Re: Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 21:27
Re: Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 22:42
Rispondono anche se li contatti da una casella di posta elettronica diversa da quella loro; tranquillamente. Io uso sempre quella di Libero per contattarLi, e anche se dopo circa 5 giorni rispondono tranquillamente. Poi non parliamo delle risposte..........
Comunque credimi, loro ti risponderanno di rivolgerti ad altri rivenditori, poichè anche io avevo segnalato un bel pò di cosa, ma non hanno mai fatto nulla.
Pensa bene, l' unico rivenditore ad avere il telefono in promozione in quantità abbondante, mentre gli altri non nè avevano proprio; obbligava tutti a fare MNP per avere quel costo. Segnalai bene con tutti i dati del rivenditore, e nulla hanno mai fatto!


Re: Tre incontattabile per i non clienti
21.02.2006 - 23:22
Confermo anche io che dall' indirizzo che ho scritto sopra rispondono tranquillamente ( altrimenti non l'avrei scritto ) anche se scrivi da casella di pt elettronica diversa dalla loro. Sull' utilità della risposta non posso garantire nulla... ;)



Re: Tre incontattabile per i non clienti
22.02.2006 - 00:00
E ti pareva... Io li Ho contattati due volte con la mia casella postale e non mi hanno mai risposto. Mi sa che non gli sto tanto simpatico alla tre.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati