www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tuasemplice oppure supertua?

Inviato da owen 
tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 17:32
un mio amico ha attivato una nuova sim,e di default si è trovato con tuasemplice,che ne dite si tiene questa o passa a supertua, come si cambia piano telefonico? il primo cambio è gratuito?

cià


Re: tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 18:09
Per cambiare piano telefonico c'e' il 4321 . Può pure recarsi da un rivenditore . Il primo cambio NON è gratuito e costa 6 euro.


Re: tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 18:32
come non è gratuito il primo cambio?? meglio tuasemplice o supertua?


Re: tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 20:06
Ha attivato una nuova sim con numero 3? o ha fatto MNP?
se ha fatto MNP può chiedere supertua+, in caso contrario deve attendere 6 mesi.

E' ovvio che è meglio supertua+!, costa meno!


Re: tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 21:31
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ha attivato una nuova sim con numero 3? o ha fatto
> MNP?
> se ha fatto MNP può chiedere supertua+, in caso
> contrario deve attendere 6 mesi.
>
> E' ovvio che è meglio supertua+!, costa meno!


ha fatto mnp da tim


Re: tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 21:43
C'è una cosa da dire. Se ha fatto portabilità da tim la richiesta della supertuapiù deve essere fatta contestualmente all'attivazione del numero provvisorio. Ovvero puoi chiedere la supertuapiù quando fai la richiesta di portabilità. Se non lo fai e scegli un altra tariffa o lasci quella di default quando decidi di cambiare tariffa con la supertuapiù non lo puoi fare per almeno sei mesi. Mamma mia come sono contorto stasera


Re: tuasemplice oppure supertua?
18.02.2006 - 21:53
Dunque, facendo un pò di chiarezza. Il tuo amico ha fatto portabilità da Tim a 3 e si è ritrovato come piano tuasemplice ( che non è certamente il più conveniente di 3 ). Soluzione: avendo fatto portabilità può chiedere di migrare GRATIS verso < SupertuaPIU' >, certamente più favorevole della tuasemplice. Possono farti questa osservazione: " SupertuaPiu' deve essere attivata CONTESTUALMENTE alla sottoscrizione del modulo di attivazione della nuova USIM su cui portare il numero: e , dunque, il tuo amico sarebbe fuori tempo massimo per beccarsi gratuitamente il nuovo piano .A me è successo con il "videonoi", gratis al momento dell' attivazione della USIM. Non sapendolo, lo chiesi 1 giorno dopo l'attivazione e mi andò buca ! Se il tuo amico "perde questo giro" per attivare SupertuaPiu', dovrà attendere 6 mesi per migrarvi al costo di sei euro. Comunque sia anche la Supertua ( senza Piu' ) è, a mio parere, leggermente più favorevole della Tuasemplice, e può essere attivata anche prima dei sei mesi. Tieni presente, in ogni caso, che ( eccetto il caso di Supertua+ con MNP ), con 3, il primo cambio piano NON E' GRATUITO, ma costa 6 eurozzi.



Re: tuasemplice oppure supertua?
19.02.2006 - 00:25
Ginfizz al contrario di me hai il dono della chiarezza. Però è quello che Ho detto io.. Credo...


Re: tuasemplice oppure supertua?
19.02.2006 - 02:32
Si Biso, esattamente. Solo che il tuo commento è stato pubblicato mentre io scrivevo il mio, così che non ho potuto leggerlo se non dopo aver inviato il mio post. Altrimenti avrei evitato di ripetere ciò che, giustamente, avevi già spiegato tu. :)


Re: tuasemplice oppure supertua?
19.02.2006 - 09:31
tutto ok ragazzi,in automatico è andato su supertuapiu.
comunque...va bè no dai, devo sta calmo adesso ho voda con lo you....che me ne faccio della tre...però sta 3...va bè ciao

:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati