www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tua x 1 ora e telefono

Inviato da nammen 
Tua x 1 ora e telefono
13.02.2006 - 22:55
Ciao,

sarei quasi intenzionato a fare la tua x 1 ora, ma mi è stato detto che il telefono 3 è obbligatorio e di conseguenza anche la durata minima del contratto, sapete se è vero?

io ho un nokia n70 tim e vorrei fare il solo contratto essendo libero di recedere quando voglio, avete info in merito?

grazie.


Re: Tua x 1 ora e telefono
16.02.2006 - 21:58
Allora io ho Tuax1ora cn Lg U880, ebbene ti posso dire che non c' è il vincolo del telefono se già ne hai 1, almeno per quanto nè so! La durata del contratto minima è di 23 mesi, insomma un' ottima confezione regalo.
Pensaci bene, io solo dopo aver fatto MNP del mio numero Vodafone, mi sono visto nascere su mia indicazione dalla stessa la Revolution.
Revolution, non ti mette vincoli di durata minima del contratto, poi è anche in versione ricaricabile a 30€/mese oltre che in abbonamento.
Con Vodafone, hai 1500minuti al mese senza limiti giornalieri pagando solo il primo minuto. Con 3: 60 minuti tra chiamate e videochiamate e 15 cent alla risposta sempre.
Per entrambe superata la soglia la tariffa è la seguente

VOCE: 15cent alla risposta e 15cent/min
SMS: 15cent caduno
La tariffazione di 3, è sugli effettivi secondi di conversazione, per Vodafone è a scatti di durata 30secondi con costo di 7,5cent addebitati anticipatamente.

Valuta tu!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati