www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help passaggio

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
help passaggio
09.02.2006 - 10:21
ho passato una mia scheda TIM a TRE per poter usufruire della promo di san valentino...
nel caso la scheda TIM non passa a TRE che succede al numero provvisorio che mi hanno dato?
ma se nella scheda TIM nn c'è credito avviene il passaggio o no??

aiutatemiiiiii


Re: help passaggio
09.02.2006 - 11:38
Bisogna per prima cosa dire che tim boicotta le portabilità verso tre inventandosi le scuse più assurde per rifiutare il passaggio. Se nel caso non avviene la portabilità non Ti viene accreditato il bonus di rimborso del telefonino e il tuo numero provvisorio te lo tieni. A meno che tre non Ti faccia pagare una penale per mancata portabilità, ma da quello che so non è mai successo. Comunque sul tuo numero tim lasciaci almeno un euro di credito e buona fortuna



Utente anonimo
Re: help passaggio
09.02.2006 - 12:24
ma se nn passa non è mica colpa mia ...


Re: help passaggio
09.02.2006 - 13:09
Lo so che non è colpa tua.può darsi anche che tim non Ti blocchi la portabilità. Comunque dal tuo telefono tre chiama gratuitamente il 4321 e quando la voce guida inizia a parlare premi il tasto tre. Ti dice il tuo profilo e anche quando verrà eseguita la portabilità.


Re: help passaggio
09.02.2006 - 13:12
Lo so che non è colpa tua.può darsi anche che tim non Ti blocchi la portabilità. Comunque dal tuo telefono tre chiama gratuitamente il 4321 e quando la voce guida inizia a parlare premi il tasto tre. Ti dice il tuo profilo e anche quando verrà eseguita la portabilità.


Utente anonimo
Re: help passaggio
09.02.2006 - 13:45
ma ho messo la scheda mia 3 vecchia nell' LG e dopo un po esce usim inattiva... significa che nn prende o che me nn la posso mette nel cell???
perchè all'inizio
almeno 15 min va... dopo xo esce inve di TIM esce usim inattiva bohh....


Re: help passaggio
09.02.2006 - 16:07
Perché il tuo lg funziona solo con la usim che stava nella scatola del telefono.


Utente anonimo
Re: help passaggio
09.02.2006 - 16:12
il fatto strano è che tutta ieri funzionava è da stamattina che fa cosi.... boh!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati