www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica da 5 euro

Inviato da batgia 
Ricarica da 5 euro
06.02.2006 - 22:27
Qualcuno sà dirmi se esistono ancora le ricariche di importo pari a 5 euro di h3g,le ho cercate dappertutto nella mia città e molti rivenditori mi hanno detto che la 3(se è vero,ennesimo autogol,grazie)le ha definitivamente tolte dal mercato,ossia sono state soppresse,vi risulta?!Grazie e ciao


Re: Ricarica da 5 euro
06.02.2006 - 22:48
La notizia è vera. Le ricariche H3G da 5 euro non sono più in produzione e quelle in commercio tuttora sono "rimanenze" in esaurimento. Del resto, anche sul sito della 3, nella sezione "shop" non appaiono più. Certo, è un pò una seccatura non poter più disporre di queste mini-ricariche ma, d'altra parte, bisogna pure dire che avevano un costo di ricarica pesantissimo: su 5 euro trattenerne 2 di ricarica pare veramente eccessivo...


Re: Ricarica da 5 euro
06.02.2006 - 23:45
Confermo, però nella mia città ce l'hanno tutti i bar, ne deduco che ci siano molte rimanenze, in effetti come dice Ginfizz hanno un costo di ricarica elevatissimo e non hanno avuto molto successo. Ecco perché tutta questa rimanenza. Aggiungo che anche le altre ricariche della tre sono scandalose per i costi di ricarica comprese quelle da dieci. Sono sette euro di ricarica e tre euro di servizi dal portale tre nella sezione oasi. Ma che cavolo ci faccio? Io voglio il credito non quelle cavolate


Re: Ricarica da 5 euro
07.02.2006 - 08:40
Se servono esclusivamente per mantenere in vita una scheda sono perfette!!


Re: Ricarica da 5 euro
07.02.2006 - 09:19
Se hanno tolto le ricariche da 5 euro, il motivo c'è: andavano troppo bene.
E' vero che hanno un costo di ricarica spaventoso (2 euro su 5, il 40%: una vergogna). Però è anche vero che molti clienti Tre, grazie alle autoricariche per le chiamate ricevute, potrebbero benissimo non ricaricare MAI e vivere di rendita solo sulle chiamate ricevute, e per questi clienti l'ideale era la ricarica da 5 euro: era in pratica buttata via, ma una volta all'anno serviva per mantenere attiva la scheda. Ora questi clienti dovranno invece spendere 10 euro all'anno per mantenerla in vita. Costo raddoppiato.
Ricordate, se H3G fa qualcosa, e' SEMPRE perché c'è un vantaggio per lei e uno svantaggio per i clienti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati