www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tel in off. tre

Inviato da friulanodok 
tel in off. tre
20.01.2006 - 20:51
HO preso un tel. 3 con np lg l'ultra sottile ed il tanto deccantato fantastico tel. dopo neanche un mese il tel ko displei fuori uso ora dovrò attendere circa 15 giorni a qualcuno è sucesso lo stesso problema?parlo del lg.u880 increddibile se sono questi i tel. della tre pazzesco a voi ogni commento .SE sappevo accettavo l'offerta fattami da vodafon per non passare a tre, ma certamente rimetterci 100 euro era seccante cavoli ,avessi accettato


Re: tel in off. tre
20.01.2006 - 23:52
Evvabbè... capirai.. la garanzia l'avranno pur inventata per qualche motivo... Non tutti i cellulari escono "col buco" :D

Fossero questi i problemi... farei subito la firma :)


Re: tel in off. tre
22.01.2006 - 16:16
Io ho sempre detto che i cellularri di tre sono scaddenti, dei fondi di magazzino, con un'infinnità di probblemi... io sono andatto via da vodafon, ma ti assicurro che forse né valeva la pena di rimmanere là al confronto di tre!


Re: tel in off. tre
23.01.2006 - 11:30
L'ironia di Gatto Randagio è ben altra cosa !


Re: tel in off. tre
23.01.2006 - 16:49
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ho sempre detto che i cellularri di tre sono
> scaddenti, dei fondi di magazzino, con
> un'infinnità di probblemi... io sono andatto via
> da vodafon, ma ti assicurro che forse né valeva la
> pena di rimmanere là al confronto di tre!


sono pienamente d'accordo, lo si vuole imitare, ma come al solito le imitazioni vengono malissimo, il gatto è tutt'altra cosa
Il gatto è unico

;-)



Re: tel in off. tre
23.01.2006 - 17:53
ho comprato un lg8330...nn si carica immagginate voi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati