www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

motorola a835 questa e la mail che gli ho inviato l ennesima

Inviato da astiadv 
motorola a835 questa e la mail che gli ho inviato l ennesima
24.01.2006 - 13:32
Con la presente esprimo per l ennesima volta la mia lamentela verso il motorola a835 nell arco di una settimana ho portato il mio cellulare in assistenza per ben 2 volte L'ultima stamane ( oramai nn conto piu le volte potete controllarle ) a febbraio 2006 saranno 2 anni che sono con la vostra compagnia avendo lasciato la telecom credendo nella vostra prospettiva di crescita e nei vostri videofonini, arrivati a questo punto penso di dovermi ricredere io nn tempo da perdere ne la voglia di aggiornare rubrica telefonica perdere di continuo i mie sms le mie foto i miei video ogni qualvolta il telefono va in assistenza e quando vado a ritirarlo come l ultima i problemi del videofonino sono rimasti uguali e se ne aggiungono di nuovi e continuo a sentirmi dire da tutti che il motorola a835 " E' USCITO MALE " per quale ragione secondo voi io dovrei spendere dei soldi per comprare un altro videofonino di un altra marca ????? Datemeli voi gli euro per comprarne un altro , visto che vi siete affidati alla Motorola come vostro fornitore di videofonini !!!!!!!!!!!!!! . Non credo di dovervi ricordare che nella carta dei servizi vengono contemplati tutti i disguidi che un vostro cliente deve sostenere,senza contare che la Usim 3 va solo in un videofonino 3 visto che è una sim locked ,e io come faccio a lavorare con il cellulare? devo averne uno di ricambio in un cassetto ??????? La Motorola vi sta facendo davvero una grande pubblicità . Gradirei avere da parte vostra una risposta una telefonata per cercare una soluzione io con il cellulare ci lavoro e mi sono stancato di dover perdere tempo a portare e ritirare di continuo il mio cellulare senza contare che tra poco scadrà la garanzia ufficiale di 2 anni e poi ?????? mi toccherà anche pagare le riparazioni al centro assistenza (e con tutte le volte che gia l ho portato mi spaventa la cifra che dovrò sborsare ) per rimanere cliente 3 . Vista questa situazione credo che riporterò il mio numero alla telecom o ad un altro gestore che ho avuto dal 1983 e che continuano a telefonarmi cercando di portarmi via da voi , io rimarrei anche con 3 ma a queste condizioni penso di aver commesso un errore dando fiducia a voi e all'azienda Motorola che vi fornisce i terminali UMTS . Trovatemi voi una soluzione ora il mio telefono e in assistenza e sto perdendo di nuovo tempo a mettermi i numeri nella rubrica in un' altro videofonino che mi hanno prestato perche nemmeno un telefono sostitutivo e previsto per i clienti (a meno che nn lo si paghi) , e nemmeno posso continuare a chiedere in prestito un videofonino ogni volta . Non vi sembra ??
Purtroppo so già che nn avrò alcuna risposta da parte vostra e avro solo perso del tempo .



Re: motorola a835 questa e la mail che gli ho inviato l ennesima
24.01.2006 - 13:48
Se aspetti che Ti regalino un nuovo telefono puoi anche metterti l'anima in pace. Non succederà. Cambia gestore e risolvi il tuo problema.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati