www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3: Ti occorre CORRETTEZA ED EDUCAZIONE

Inviato da espert (tvw3b) 
3: Ti occorre CORRETTEZA ED EDUCAZIONE
21.01.2006 - 13:58
Ecco cosa mi è accaduto:
Da circa 2 mesi, affinchè un contatto vada a buon fine, sia dal mio abbonamento che dalla ricaricabile; devo provare almeno 2 volte.In particolare non appena invio la chiamata, il telefono torna in stand-by.
Ho provveduto a contattarLi via Pianeta 3, ma mi viene detto che devo fare prove incrociate.Ci tengo a precisare che come detto sono 2 telefoni diversi e 2 tipi di contratto diversi ad avere il disservizio; e che l' abbonamento è MiniUsim-look.
Il disservizio, è di interesse sia in provincia di Vibo Valentia che di Cosenza, ed è presente sia sotto copertura diretta che in roaming.
Inoltre, tramite Lg U880, sono impossibilitato a contattare tramite Pianeta 3, perchè i caratteri disponibili sono solo 50; ed infatti ogni volta mi viene detto di inserire: anagrafica,numero e problema.
Segnalo anche il disservizio, e mi viene detto che provvederanno a fare verifiche, e che posso comunque nell' attesa chiamare il 133 a ben 33cent\min!!!
A questo punto, viste anche le diverse chiamate terminate dai vari operatori, ho provveduto a spedire 1 fax, reclamando l' incompetenza; la maleducazione ed anche il ritardo nelle risposte.Altra storia, quella della MNP del mio 347, che solo ieri ho finalmente avuto in 3.Infatti, non comunicavano i dati esatti del contratto che era abbonamento e non ricaricabile. A tal proposito ci tengo a precisare che ho provveduto io a spedire i dati di richiesta e non il rivenditore che non riusciva da terminale ad inserirli, e che non ho ricevuto comunicazioni relative alla richiesta.
Le informazioni di invalidazione e posticipazione data infatti le ho ottenute tramite chiamate al 190!
Ancora i fax sono in lavorazione, a distanza di ben 1 mese, a confermarmelo è un operatore del 133 che ho contattato per avvisarli che sin dall' attivazione, per ogni sms che mi inviano io nè ricevo ben 55 uguali. Volete sapere cosa mi è stato detto, per questo problema?
Dobbiamo attendere almeno 48h per avere notizie!
Pensare che io che ho: Tim, Vodafone e Wind abbia passato il mio numero relativo alla protezione animali ed ambientale, di massima reperibilità tramite la MNP che prima ho citato, e che il luogo dove spesso mi trovo non è coperto da Tim e da loro.
Il numero è quindi spesso irraggiungibile!Che la zona è scoperta loro lo sanno da agosto 2005 da parte mia e dal 2004 tramite segnalazione dall' utenza di mio padre!Ebbene, hanno riportato sul sito che Zambrone (VV), è coperta da loro.A tal riguardo pare che aggiorneranno il sito!
3: operatori più competenti, e meno cose errate grazie!
Vi terrò aggiornati se volete, scusandomi della lunghezza del presente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati