www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Una cosa incredibile....

Inviato da mpx 
mpx
Una cosa incredibile....
18.01.2006 - 16:46
Ieri ho provato a chiamare il numero verde 133 x avere qualche informazione + precisa in merita alla portabilità del mio numero, ma durante la conversazione con l'operatore sono venuto a conoscenza che la chiamata appena effettuata dall'ufficio mi sarebbe stata addebitata sul credito del mio cellulare.......cioè una cosa da non credere.....appena parte la tariffa con l'operatore mi hanno confermato che pago dal mio credito e non dal telefono fisso!!!!Incredibile!!!!Sopratutto xkè una persona potrebbe chiamare e avendo i dati personali di un intestatario di numero tre gli farebbe scalare un sacco di soldi......ma non vi sembra impensabile........Spero ci sia un errore visto che ankora non mi hanno scalato nulla..........sarebbe molto triste visto il fatto che già parlare con un operatore, e sopratuttto poco preparato, sia a pagamento!
Aspetto un riscontro...........


Re: Una cosa incredibile....
18.01.2006 - 18:22
Confermo la cosa, che già sapevo. E' davvero inaccettabile!


Re: Una cosa incredibile....
18.01.2006 - 19:34
da dic ho fatto la portabilita del num ma mi sono gia pentito !!!
mi sono fatto ingolosire dai cell che davano per pochi euro ma appen apreso solo a guardalo scalava il credito !!!!
poi la videochiamata !! ma chi la usa solitamente io telefono quando sono sul wc non e' un bel spettacolo !!!
non deovevo farmi ingolosire comunque appena mi gira torno al mio vecchio operatore
e 3 te salude !!!


Re: Una cosa incredibile....
19.01.2006 - 08:23
Se è vera una cosa del genere (che chiamando da un fisso e dando i dati di un'utenza mobile il costo della chiamata al 133 viene scalato dall'utenza mobile) è una cosa da denuncia. Voglio sperare che almeno venga fatta un'identificazione dell'utente chiedendo, oltre al numero, anche nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, domicilio, residenza e importo dell'ultima ricarica fatta.
Confermo che sono felicissimo di non dover più dare i miei soldi a simili barboni.


Re: Una cosa incredibile....
19.01.2006 - 09:20
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Se è vera una cosa del genere (che chiamando da un
> fisso e dando i dati di un'utenza mobile il costo
> della chiamata al 133 viene scalato dall'utenza
> mobile) è una cosa da denuncia. Voglio sperare che
> almeno venga fatta un'identificazione dell'utente
> chiedendo, oltre al numero, anche nome, cognome,
> data di nascita, codice fiscale, domicilio,
> residenza e importo dell'ultima ricarica fatta.
> Confermo che sono felicissimo di non dover più
> dare i miei soldi a simili barboni.


ma, secondo me i barboni sono quelli che chiamano un servizio a pagamento col telefono dell'ufficio.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati