www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

video noi...

Inviato da etienne 
video noi...
24.12.2005 - 13:34
Mi è arrivato un sms della 3 che mi informa che l'opzione video noi da me sottoscritta all'atto della MNP è scaduta. Scusate l'ignoranza ma.. io ero convinto fosse eterna verso il numero da me scelto, (tipo tim3xte o la you and me...). L'opzione ha una durata inferiore a 1 anno?




Re: video noi...
24.12.2005 - 13:55
dura 6 mesi...

anch'io l'ho rinnovata proprio una settimana fa, costa 6 euro...praticamente 1 euro al mese.

riattivala in un centro 3 e ti scalano i soldi dal credito(quindi bisogna aggiungerci anche i costi di ricarica)


Re: video noi...
24.12.2005 - 14:45
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi è arrivato un sms della 3 che mi informa che
> l'opzione video noi da me sottoscritta all'atto
> della MNP è scaduta. Scusate l'ignoranza ma.. io
> ero convinto fosse eterna verso il numero da me
> scelto, (tipo tim3xte o la you and me...).
> L'opzione ha una durata inferiore a 1 anno?
>

protesta!!!! è eterna quella!!!! Fin che non cambi il numero con cui l'hai attivata! E' quella attivata liberamente e una tantum che scade dopo 6 mesi !!





Re: video noi...
24.12.2005 - 17:48
Davvero? allora non avevo capito male!è eterna! vado tranquillo? posso protestare??
mi date ulteriori conferme?


Re: video noi...
25.12.2005 - 20:30
non possono disattivartela, c'è un disguido!!!


Re: video noi...
25.12.2005 - 21:12
Salve a tutti ,aggiungo un commento sul videonoi.
Il gestore 3 avesse almeno la cortesia di informarti tramite
un sms o e-mail della scadenza di questo servizio .
A me e' capitato di dimenticare la data , quindi per una settimana
ho videochiamato a 45 cent a minuto ( bella mazzata )
Chiamo il 133 e mi sento rispondere che e' impossibile che
io non abbia ricevuto il messaggio di notifica della scadenza
del servizio videonoi. A qualcuno del forum e' mai capitato?
Ho letto i vari disguiti che sono capitati a tutti quali clienti 3,
quindi se qualcuno ha avuto qualche problema, oltre che
inviare e-mail di protesta al 133, ma anche di fare un link
di collegamento a questo forum
Grazie a tutti



Ivy
Re: video noi...
25.12.2005 - 23:40
Non mi meraviglio che abbiano staccato l'opzione VideoNoi a qualcuno e poi riattivato al costo di 6 euro!!!Io ho comprato un LG U8330 nel mese di maggio per poter usufruire della promozione Estate3 che prevedeva il VideoNoi per sempre. Il mio ragazzo quello stesso giorno aveva chiesto di fare una portabilità. Avvenuta la portabilità mando una mail al 133 risponde e dopo pochi minuti vengo contattata da un'operatrice la quale mi cambia il num del VideoNoi verso il "nuovo" num del mio ragazzo. Dopo qualche giorno inizio a fare videochiamate, invio MMS e videomessaggi...ed indovinate a quanto mi vengono tariffate?...55cent e non 5cent!Non appena mi accorgo del problema invio altre mail e contatto il 133 e mi viene detto che il problema si aggiusterà con il rimborso.Pensavo fosse tutto risolto ed invece mi sbagliavo!!!Ho scoperto, infatti, che il VideoNoi mi scadrà a gennaio e mi verrà rinnovato per altri 6 mesi al costo di 6 euro.La mia domanda è questa: il "per sempre" della 3 è lo stesso "per sempre" della Wind?


Re: video noi...
26.12.2005 - 00:00
> il "per sempre" della 3 è lo stesso "per sempre" della Wind?

Non credo, qui c'è un evidente problema tecnico, non capisco come sia potuto succedere, dovrebbe essere tutto automatico! Comunque, ti consiglio di mandare un fax con la fotocopia dello scatolo dell'LG del tuo ragazzo lì dove ci sono dei codici, forse il tuo negoziante non ha inserito correttamente quei numeri per far sì che la VideoNoi rimanesse attiva! Facci sapere!

PS: Per verificare che si ha la VodeoNoi attiva "per sempre" dovete fare il 4321 e poi 3; se parla di promo S.Valentino (anche se è stato comprato a maggio) la VideoNoi sarà per sempre altrimenti ci sono stati dei problemi!


Re: video noi...
26.12.2005 - 01:00
Allora visto e considerato che il video noi l'ho attivato con MNP deve essere per sempre! mando subito una e-mail per avere spiegazioni in merito. Se la cosa può essere di vostro interesse vi faccio sapere.... grazie per le info, il 27 mando subito una bella e-mail. Sapete dirmi qual'è il numero di fax? prendo nota (non si sa mai...)non so perche ma mi da più fiducia il fax per le cose importanti, la mail la vedo più come mezzo per chiedere informazioni.. Come sempre grazie. :)


Ivy
Re: video noi...
26.12.2005 - 11:26
Il numero del fax è 800179600.


Re: video noi...
26.12.2005 - 13:06
grazie lvy, ho provveduto immediatamente a registrare il numero :D


confusione
28.12.2005 - 11:08
Ecco in realta come stanno le cose!!!!

Ho mandato una mail al servizio clienti tre ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta la informiamo che la promozione alla quale si riferirisce e' la promozione 3DICUORI che prevedeva l'acquisto di una coppia di Videofonini LG U8130 o di LG U8138 ad un prezzo particolarmente vantaggioso:

- 2 Videofonini LG U8130 e 2 Ricaricabili TuaMatic ciascuna con 9¿ di servizi inclusi a soli 199¿
- 2 Videofonini LG U8138 e 2 Ricaricabili TuaMatic ciascuna con 9¿ di servizi inclusi a soli 249¿

Oppure, dall'8 febbraio

- 2 Videofonini LG U8130 e 2 Ricaricabili TuaMatic ciascuna con 20¿ di traffico a scadenza a soli 199¿
- 2 Videofonini LG U8138 e 2 Ricaricabili TuaMatic ciascuna con 50¿ di traffico a scadenza a soli 249¿
- 2 Videofonini LG U8130 e 2 Ricaricabili TuaMatic ciascuna con 50¿ di traffico a scadenza a soli 199¿

In piu', solo con 3DICUORI l'opzione VideoNoi era per sempre; infatti, richiedendo l'attivazione dell'Opzione VideoNOi al momento dell'acquisto della confezione 3DICUORI, i due numeri associati ai videofonini potranno scambiarsi VideoMessaggi, MMS e VideoChiamate a tariffe particolarmente vantaggiose.

Almeno cosi dicono loro....qualcuno ne sa di più????



Re: video noi...
28.12.2005 - 11:24
Anche con Estate3 l'opzione VideoNoi era per sempre !!! Stava scritto sulla scatola!

Tu hai acquistato un solo telefonino comunicando il numero 3 per l'opzione VideoNOI? Fosse così hanno ragione loro :-( !


Re: video noi...
28.12.2005 - 13:35
Io sono in attesa di risposta da parte loro... io tutte queste cose non le so....
Sò solo che ho acquistato 2 lg U8330 con MNP, il negoziante mi ha attivato gratuitamente il video noi, consigliandomi di chiamare il 133 dopo la MNP per far modificare i numeri (poichè al sistema risultavano quelli momentanei con prefisso 393)Io cosi ho fatto e ora mi vogliono togliere il video noi.. sulla confezione dei cell non c'è scritto nulla in merito al video noi sti cuori non ho mica capito da dove saltano fuori...
Mi pare di capire che (in mancanza di questi "cuori";) non ho diritto al video noi?


Re: video noi...
28.12.2005 - 13:39
Mi correggo... oggi mi hanno tolto il video noi sono furibondo... :(


Re: video noi...
28.12.2005 - 14:16
i 2 LG che hai acquistato facevano parte di una promozione?
In pratica... erano un'unica confezione con 2 scatole contenente ciascuna un telefono? Almeno questo lo devi sapere!!


Re: video noi...
28.12.2005 - 17:27
Si, era un'unica confezione, ricordo di averli pagati 199,00 € e hanno lo stesso colore. Ricordo perfettamente che non potevo averne uno di colore diverso dall'altro, in quanto erano imballati in due scatole unite da un'unica confezione.

Mentre quelli che ho acquistato ora (quelli da 59€ cad.) mi sono stati venduti in 2 confezioni separate, anche per questi ho attivato il video noi all'atto della richiesata di MNP per la quale tra l'altro sono ancora in attesa... :(

Sono ancora in attesa di risposta dal Servizio Clienti... (ho scritto il 26 cm)


Re: video noi...
28.12.2005 - 18:22
guardate, l'ho acquistato anch'io quest'estate, e c'era solo la promo di attivazione gratuita del video noi...

da quello che mi risulta, quella "per sempre" era solo nei bipack 3 di cuori...



Ivy
Re: confusione
28.12.2005 - 18:25
La promozione Estate3(uscita nel mese di maggio)prevedeva 2LG U8330 a 199euro e il VideoNoi per sempre!Infatti acquistando il videofonino a maggio dovevo rientrare in questa promozione ma invece non è stato così..ogni sei mesi devo fare richiesta di attivazione.Contattando il 133 mi è stato detto che il venditore avrà dimenticato di inserire qualcosa che specificasse l'opzione illimitata e che loro non possono aiutarmi se non attivarmela gratuitamente ogni 6 mesi perchè è un problema del sistema.Ma sarà ma tra sei mesi avrò sicuramente qualche problema con l'attivazione gratuita.


Re: video noi...
28.12.2005 - 18:54
Credo che con quell'offerta fosse implicita l'opzione illimitata proprio perchè legata esclusivamente ai due numeri abbinati nella confezione (che con la MNP potevano però poi una volta avvenuta essere sostituiti gratuitamente) e che il venditore c'entri poco. Sono più propenso a credere ad una errata registrazione della 3. Io ho aderito a quell'offerta e fortunatamente è andato tutto liscio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati